Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch e problemi nuovo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 27-05-2019 11:04 PM)
3987 Visualizzazioni
Blackmore
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, oggi ho fatto l'aggiornamento. Purtroppo ho verificato questi problemi:

- consumo batteria aumentato di circa un 20%

- conteggio vasche nuoto totalmente sballato, normalmente le conta abbastanza bene ma stasera ho contato soltanto 40 vasche su 96! Non ho messo frequenza guida, non ho messo obiettivi (allenamento base come di consueto).

- rilevamente battito durante l'allenamento anche questo sballato perche' segnava 160 battiti al minuto ma io non 20 anni bensi' 43 e sarebbe pazzesco per la mia eta' fare un'ora di nuoto a questi ritmi. Prima dell'aggiornamento ero sui 140 battiti.

Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? 

74 Risposte
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Blackmore, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a eseguire un ripristino del tuo Galaxy Watch a seguito dell'aggiornamento?

Considera che tale operazione è sempre consigliata al fine di consentire un'installazione corretta del nuovo firmware :winking-face:

Facci sapere!

Ciao


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Blackmore
Explorer
Opzioni

Ciao, si ho provato stamattina.Domani in piscina vediamo come va. In bici mi sembra ok.

 

0 Likes
Gianni1071
Voyager
Opzioni

Installato ieri, usato poco, ma la prima impressione è che l'autonomia sembra decisamente peggiorata. Il consumo con la vecchia release firmware era di un 20/25% giornaliero, ora invece dalle 6 di stamane il consumo è già del 15%. Tengo comunque monitorato nei prossimi giorni. La cosa che ancora non è stata risolta è il fix del GPS con S-Health in pairing con lo smartphone. Nonostante lo smartphone, Note 9 nel mio caso, abbia già fixato i satelliti, lo smartwatch continua a cercarli (icona verde lampeggiante) quasi come tentasse di utiilizzare il GPS interno invece di quello dello smarphone. Con altre app, invece, quale MapMyRun IL FIX E' IMMEDIATO ANCHE ALL'INTERNO DEGLI EDIFICI (difatti quando apro l'app sul Galaxy Watch, IMMEDIATAMENTE appare l'icona Posizione sullo smartphone, con S-Health questo non succede).

Bug segnalato mesi fa anche con invio del log tramite procedura su Samsung Members,ma come sempre i problemi segnalati su questa community RIMANGONO IRRISOLTI.

 

0 Likes
Anto852
Student
Opzioni

Buongiorno, Ho installato ieri il nuovo firmware, ho notato che non riesco più a visualizzare sul watch il registro delle calorie consumate nei giorni precedenti...per intenderci quando andavo sulle calorie bruciate ruotando la ghiera potevo visualizzare il registro e selezionare il giorno che mi interessava, adesso questa voce è scomparsa e se volessi visualizzare il consumo delle calorie del giorno precedente non posso farlo? Ci sono dei riscontri in tal senso?

 

Grazie

0 Likes
Blackmore
Explorer
Opzioni

Però su Health sul telefono puoi vederle?

0 Likes
Anto852
Student
Opzioni

Non so dove si può vedere...perché ce l'ho associato ad iPhone x

0 Likes
Blackmore
Explorer
Opzioni

capito, mi spiace.

0 Likes
Blackmore
Explorer
Opzioni

Dopo il reset ho provato ancora una volta il galaxy watch in piscina. Purtroppo continua a contare le vasche in maniera errata: stasera ha contato 57 vasche su 92 totali.
Oggi si era aggiornata l'app health sullo smartwatch e speravo in bene. Invece ora conta male anche i passi, circa il doppio della norma: nella mia giornata tipo ne faccio poco meno di 6.000, e oggi ne ha contato quasi 11.000.
Un vero disastro.

Cosi' viene fatto anche un errato calcolo delle calorie.

La batteria dura molto meno, da circa 3 giorni a circa 2 giorni. Lo strano e' che l'app che consuma di piu' (73% di batteria) e' la rubrica, che non ho mai usato negli ultimi giorni. Ho provato anche ad arrestare il processo ma niente.

Per chi pratica il nuoto come sport questo smartwatch e' diventato un fermacarte dopo l'aggiornamento.

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere? Grazie.

 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Blackmore,

 

potresti provare a dissociare il dispositivo dal telefono, cancellare dati e cache dell'app Galaxy Wearable e rifare l'associazione?

 

Se utilizzi un telefono Samsung la cancellazione dei dati si esegue in questo modo:

 

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

 

Questa operazione comporta la reinizializzazione dell'applicazione ai valori iniziali.

 

Nel caso in cui continuassi a riscontrare anomalie ti chiedo di inviarci una segnalazione di errore così da poterla verificare 😉

 

Apri Galaxy Wearable e clicca sui 3 pallini in alto a destra; scegli la voce Contattaci e, successivamente, Segnala errore.

 

Resto a disposizione!

 

Ciao!

 

0 Likes