Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch e Galaxy Buds - Problema Output Chiamata

(Argomento creato il giorno: 30-03-2019 08:25 PM)
2459 Visualizzazioni
MercerD13
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Sto riscontrando problemi tra questi due dispositivi.

Se sono connessi entrambi al telefono quando accetto una chiamata direttamente dalle galaxy buds l'audio viene riprodotto solo su telefono, e devo manualmente andare a selezionarle come uscita audio.

Se il galaxy watch non è collegato invece le chiamate finiscono automaticamente sulle buds.

1. Ho provato a deselezionare come dispositivo per le chiamate il galaxy watch, ma cosi facendo le notifiche e il collegamento tra orologio e smartphone viene interrotto. Questa opzione deve rimanere attiva.
  2.  Tutto ciò accade anche quando sono connesso con android auto. Se accetto la chiamata dal pannello della mia auto l'audio viene riprodotto solo sul telefono. Il galaxy watch sembrerebbe il problema principale.
  3. Selezionare le galaxy buds come dispositivo predefinito dalle impostazioni dell'app telefono non risolve il problema.

Esiste un modo per continuare ad avere lo smartwatch connesso al telefono e poter rispondere con le buds e con il bluetooth della mia auto?

0 Likes
14 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MercerD13,

ci confermi che se rimuovi il Galaxy Watch dai dispositivi connessi, riesci a rispondere correttamente dalle Galaxy Buds?

In tal caso potrebbe esserci un conflitto tra i vari prodotti connessi allo smartphone (sono ben tre, tenendo conto del Bluetooth dell'auto): in quel caso potrebbe già iniziare a delineare il quadro della situazione.

Tornerebbe utile anche conoscere il modello di smartphone cui colleghi sia le Buds che il Watch, potresti indicarcelo?

Rimaniamo a tua disposizione, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MercerD13
First Poster
Opzioni

Buongiorno Riccardo,

Esatto, disconnettendo il galaxy watch riesco a rispondere automaticamente con le buds o con il bluetooth dell'automobile.

Quando sono in viaggio il bluetooth è connesso solo al galaxy watch e all'automobile, le buds le ripongo nella loro custodia, se provo a rispondere ad una chiamata si verifica il solito problema.

Provvisoriamente sto utilizzando l'app tasker: quando si aggancia una chiamata l'applicazione disconnette il galaxy watch permettendomi di risolvere temporaneamente il problema.

Ho un Nokia 8 con Android Pie Stock.

0 Likes
roxio
Pathfinder
Opzioni

Ciao, non vorrei sia il tuo telefono che non gestisce al meglio le connessioni.

Io ho un S10 + Galaxy Watch + Buds e li ho collegati sempre entrambi e non ho alcuno dei problemi da te riscontrati.

Ho anche fatto delle prove poco fa per darti la certezza, tutte le chiamate in ingresso o uscita sono regolarmente inviate alle Buds.

0 Likes
v4le
First Poster
Opzioni

Io ho s10+ + buds + watch e se collego contamporaneamente watch e buds le buds non funzionano e si disconnettono automaticamente dopo pochi secondi o non vengono proprio trovate

0 Likes
becky_94
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema! Ho ricevuto per natale un galaxy watch 42mm e funziona tutto, anche la connessione con le mie galaxy buds +, ma al momento della chiamata, nonostante ho messo l'opzione "audio per chiamate" l'audio non è nelle cuffie, ma sull'orologio. Come telefono ho un samsung a50..Non so come risolvere questa cosa..

0 Likes
doremifax
Explorer
Opzioni
Buongiorno, io ho lo stesso problema e la risposta data, troppi terminali connessi, non è accettabile, perchè se uso le Huawei freebuds funziona tutto perfettamente.
Io ho Note 20 ultra, Gear watch e avevo Galaxy buds pro. Potevo sentire audio Whatsapp o video Youtube ma se arrivava una telefonata le cuffie non si "agganciavano" e se lo facevo manualmente o non si "agganciavano" o si "sganciavano" subito.
E' inaccettabile che Samsung non riesca a far dialogare i suoi devices, men che meno i top di gamma.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao doremifax,

vorrei precisare che non si è mai detto che non si possa tenere in collegamento simultaneo orologio e auricolari.

Bensì che potrebbe essere in corso un qualche conflitto software, su cui indagare.

Nel momento di arrivo della chiamata, quando la priorità per questa viene assegnata all'orologio, se fai tap sui touchpad degli auricolari riesci ad avviare la conversazione?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
doremifax
Explorer
Opzioni
Ciao Michele,
ok, così ci può stare, rimango perplesso però che freebuds Huawei, che è "straniero" nell'ecosistema Samsung con Note 20 ultra e Gear watch, funzioni e le buds pro no. Converrai con me sia un fatto quantomeno strano.
Per venire alla tua domanda: le cuffie si collegavano immediatamente al Note 20 per audio Whatsapp e Youtube, ma se arrivava una chiamata, come avevo già segnalato, non riuscivo a sentire in cuffia neanche se provavo forzando la scelta manualmente: o non si connettevano proprio o le disconnetteva dopo un secondo. Se riusciste a risolvere sarebbe una gran cosa.
Grazie per avermi scritto.
0 Likes
testori92
First Poster
Opzioni
ciao
anche io ho lo stesso problema, nel nesso che c'è un conflitto tra i dispositivi quando sono entrambi connessi al telefono
come si chiama esattamente l'applicazione che stai usando che ti permette di disconnettere lo smartwatch?
0 Likes