in data 30-03-2019 08:25 PM - data ultima modifica 15-04-2019 12:21 PM autore Michele_M1
Buonasera,
Sto riscontrando problemi tra questi due dispositivi.
Se sono connessi entrambi al telefono quando accetto una chiamata direttamente dalle galaxy buds l'audio viene riprodotto solo su telefono, e devo manualmente andare a selezionarle come uscita audio.
Se il galaxy watch non è collegato invece le chiamate finiscono automaticamente sulle buds.
Esiste un modo per continuare ad avere lo smartwatch connesso al telefono e poter rispondere con le buds e con il bluetooth della mia auto?
in data 01-04-2019 12:58 PM
Ciao MercerD13,
ci confermi che se rimuovi il Galaxy Watch dai dispositivi connessi, riesci a rispondere correttamente dalle Galaxy Buds?
In tal caso potrebbe esserci un conflitto tra i vari prodotti connessi allo smartphone (sono ben tre, tenendo conto del Bluetooth dell'auto): in quel caso potrebbe già iniziare a delineare il quadro della situazione.
Tornerebbe utile anche conoscere il modello di smartphone cui colleghi sia le Buds che il Watch, potresti indicarcelo?
Rimaniamo a tua disposizione, ciao!
in data 01-04-2019 02:02 PM
Buongiorno Riccardo,
Esatto, disconnettendo il galaxy watch riesco a rispondere automaticamente con le buds o con il bluetooth dell'automobile.
Quando sono in viaggio il bluetooth è connesso solo al galaxy watch e all'automobile, le buds le ripongo nella loro custodia, se provo a rispondere ad una chiamata si verifica il solito problema.
Provvisoriamente sto utilizzando l'app tasker: quando si aggancia una chiamata l'applicazione disconnette il galaxy watch permettendomi di risolvere temporaneamente il problema.
Ho un Nokia 8 con Android Pie Stock.
in data 01-04-2019 09:41 PM
Ciao, non vorrei sia il tuo telefono che non gestisce al meglio le connessioni.
Io ho un S10 + Galaxy Watch + Buds e li ho collegati sempre entrambi e non ho alcuno dei problemi da te riscontrati.
Ho anche fatto delle prove poco fa per darti la certezza, tutte le chiamate in ingresso o uscita sono regolarmente inviate alle Buds.
in data 09-05-2019 03:34 PM
Io ho s10+ + buds + watch e se collego contamporaneamente watch e buds le buds non funzionano e si disconnettono automaticamente dopo pochi secondi o non vengono proprio trovate
in data 01-01-2021 09:14 PM
Ho lo stesso problema! Ho ricevuto per natale un galaxy watch 42mm e funziona tutto, anche la connessione con le mie galaxy buds +, ma al momento della chiamata, nonostante ho messo l'opzione "audio per chiamate" l'audio non è nelle cuffie, ma sull'orologio. Come telefono ho un samsung a50..Non so come risolvere questa cosa..
in data 08-10-2021 10:11 AM
in data 08-10-2021 10:58 AM
Ciao doremifax,
vorrei precisare che non si è mai detto che non si possa tenere in collegamento simultaneo orologio e auricolari.
Bensì che potrebbe essere in corso un qualche conflitto software, su cui indagare.
Nel momento di arrivo della chiamata, quando la priorità per questa viene assegnata all'orologio, se fai tap sui touchpad degli auricolari riesci ad avviare la conversazione?
Tienici informati. Buona giornata 🙂
in data 08-10-2021 11:20 AM
in data 06-10-2022 10:57 PM