Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch conteggio piani e Alti-Barometro

(Argomento creato il giorno: 18-11-2019 10:04 PM)
322 Visualizzazioni
Harryxs
Maestro
Opzioni

E' da qualche settimana ormai che il mio watch presenta delle anomalie nel conteggio piani e nell'alti-barometro. 

Ho già provato a fare un reset, pulito i sensori come consigliato dal manuale ma ogni tanto il conteggio si sballa completamente. 

Dal grafico delle ultime 6 ore, che allego, si possono infatti vedere degli sbalzi di pressione e altitudine ingiustificati, tanto da aver fatto alle 7 di questa mattina, gia 6 piani quando al massimo ero riuscito a malapena a scendere dal letto.

Ho eseguito inoltre un test, da menu di diagnostica, di tutti i sensori. Test passato e senza anomalie. 

Credo sia un problema dell'app Alti-Barometro, che probabilmente durante gli aggiornamenti o la lettura dei valori interni, sballa completamente i dati. 

Ho letto altri utenti della community con gli stessi problemi. 

Avevo pensato anche di portarlo in assistenza ma se il test sensori non da anomalie cosa possono fare? Vorrei evitare di perdere tempo inutilmente. 

Suggerimenti?

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Io credo di avere battuto il record conteggio piani

2019-11-07 23.49.10.jpg

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ti serve un gatorade? 😀😀😀

Scusa non ho resistito....😄
0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni

Facendo i dovuti scongiuri.......

Complimenti anche x i 32000 e più Passi

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

OK attendo fammi sapere, i passi sono giusti perchè sono andato in Fiera delle moto Eicma ed ho camminato tutto il giorno, ciao. anche a Steve

0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni

Però una cosa tengo a precisare , da quando ho ritirato il Watch dell'assistenza non ho mai attivato la App Altimetro/Barametro

Forse e quello 🤔

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Io dopo il primo ripristino non l'ho mai più attivata

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Sono 7 giorni che ho disattivato la App ma sballa lo stesso, comunque ho già contattato per spedirlo in  assistenza speriamo sia la volta buona.

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

@lem1  ha scritto:

Sono 7 giorni che ho disattivato la App ma sballa lo stesso, comunque ho già contattato per spedirlo in  assistenza speriamo sia la volta buona.


Arrivato oggi dall' assistenza dopo 10 giorni, mi hanno fatto: aggiornamento software e collaudo, sostituito parte posteriore  per adesso funziona, però vediamo se fà come l'altra volta che dopo una settimana c.ca ha ripreso a sballare i piani. Comunque ho disinstallato la app Alti-Barometro come da vostro suggerimento. Però mi viene il dubbio riguardo la app essendo di proprietà della Samsung, se fosse difettosa l'avrebbe certamente ritirata oppure aggiornata.Io quasi quasi proverei ad installarla ancora che dite?

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

@brandino731  ha scritto:

Però una cosa tengo a precisare , da quando ho ritirato il Watch dell'assistenza non ho mai attivato la App Altimetro/Barametro

Forse e quello 🤔


Ciao @brandino731 potresti per favore verificare se il tuo funziona correttamente il conteggio piani  e da quanti giorni?

0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni

Ciao , sono passate circa 3 settimane dalla riparazione e funziona alla perfezione , però ci tengo a precisare che non ho più attivato App Altimetro , e soprattutto ho fatto una reinstallazione pulita senza utilizzare il precedente BACKUP presente sul telefono.