Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch Active2 - Guasto PBA dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 12-10-2023 11:27 AM)
107 Visualizzazioni
Members_TKgSGK2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Samsung Galaxy Watch Active 2 dal dicembre 2019 e sono sempre stato soddisfatto del prodotto.

Tuttavia, lo scorso settembre, si è presentata una richiesta di aggiornamento che ho subito attivato.

Da quel momento il mio wearable non si è mai più acceso ed il vostro centro assistenza ha riscontrato un problema nella PBA. Ora mi chiedono una somma considerevole per procedere con la sostituzione, nonostante la problematica sia totalmente al di fuori del mio controllo ma anzi dovuta ad un vostro aggiornamento.

Sono veramente molto deluso, ho sempre avuto molta cura del prodotto e trovo assurdo che il problema da voi causato (dopo 3 anni di normale utilizzo) ricada interamente sulle spalle del consumatore.

Visto il costo del prodotto e la forte delusione provata per l'assistenza fornita, virerò sulla concorrenza per sostituire il mio amato orologio

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_TKgSGK2, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente leggere queste tue parole, tuttavia, comprendo assolutamente il tuo stato d'animo. 

Nel merito di quanto segnalato, mio malgrado, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dai nostri tecnici specializzati in merito ai costi e alle modalità riparazione del prodotto. 

Considerando, infatti, che le tempistiche di 24 mesi della garanzia convenzionale risultano ormai decorse, non sarà possibile eseguire una riparazione del dispositivo in regime di garanzia, tuttavia, come illustrato da Termini e Condizioni, un'eventuale riparazione potrà essere effettuata esclusivamente previa accettazione di un preventivo emesso dai nostri tecnici specializzati. 

Qualora necessitassi di maggiori informazioni in merito a Termini e Condizioni della garanzia convenzionale, ti invito a prendere visione di quanto indicato nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes