Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch active o galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 15-03-2019 10:05 AM)
254 Visualizzazioni
Dario90
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti mi chiamo Dario volevo dei consigli riguardo questi 2 smartwatch/sportwatch quale mi consigliereste tra i due? Grazie

0 Likes
6 Risposte
Alberto311
Voyager
Opzioni

Chiaramente il Galaxy Watch Active,é più moderno, però in linea di massima io ti consiglierei il Galaxy Watch. Quest'ultimo ha una batteria più capiente. Stesso software,stesse funzionalità. L'unica cosa che ha in più il Galaxy Watch Active,é la capacità di misurare la pressione sanguigna. Cosa che a quanto sembra non funziona in tutti i mercati. 

 

 

0 Likes
Dario90
Student
Opzioni

Grazie molto gentile come dici il galaxy watch active mi piace esteticamente per quello ho questo dubbio e sono molto indeciso

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Se é l'estetica che più ti interessa a discapito della durata della batteria,allora opta per il Galaxy Watch Active. Sicuramente é più elegante del classico Galaxy Watch.

0 Likes
Dario90
Student
Opzioni

In realtà esteticamente ti do ragione meglio l'active però sostanzialmente non so quanto duri la batteria guardando le caratteristiche a parte la risposta alle chiamate non ha nulla in più il galaxy watch

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, per quanto possa essere bello il GWActive... ti dico che dopo aver provato la navigazione del software con la ghiera... non prenderei MAI in considerazione uno smartwatch senza... Per me è una genialata unica!.... quasi quanto la Spen
Un saluto
0 Likes
Dario90
Student
Opzioni

Grazie mille per i vostri consigli penso che alla fine andrò sul galaxy watch sperando di non cambiare idea ahahah 

0 Likes