Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch active display

(Argomento creato il giorno: 15-08-2021 04:27 PM)
341 Visualizzazioni
DomPa84
Student
Opzioni
Buongiorno, 
Ho un problema con il display del mio galaxy watch active che si è manifestato al termine dell'ultima ricarica... In pratica il display presenta una luce blu a tutto schermo...
Avete suggerimenti?
7 Risposte
DomPa84
Student
Opzioni
Questo è il display...20210815_162756_96277.jpg
0 Likes
Andrea0206
Pioneer
Opzioni
Ciao, prova a controllare se ci sono aggiornamenti disponibili e vedi se si risolve altrimenti esegui un ripristino.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao DomPa84, benvenuto in Community!

Mi confermi che lo schermo resta in tale colorazione in modo continuo? Il quadrante è rimasto lo stesso da te impostato?

Prova ad eseguire un ripristino come già suggerito da Andrea0206, in questo modo:

- Impostazioni
- Generale
- Ripristina

In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:

- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MadManDrummer81
Explorer
Opzioni
Ciao, anche io ho lo stesso problema, ho provato il ripristino ma è sempre blu... 20231011_083021_1000042450_1697005824.jpg20231011_142650_1000042543_1697027211.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MadManDrummer81,

bentornato in Community!

Mi spiace per questa situazione. Visto che non si è risolta nemmeno con un ripristino ai dati di fabbrica, la cosa migliore da fare è rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato.

In questo modo sarà possibile effettuare ulteriori approfondimenti direttamente sullo smartwatch, ed intervenire di conseguenza.

Qui trovi l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
ivan_93
First Poster
Opzioni
Ciao , hai risolto in qualche modo ? Il mio ha lo stesso problema.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ivan_93, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato ad eseguire un ripristino dell'orologio e una nuova configurazione dello stesso, come suggerito sopra dal collega Michele? Questa procedura ci consentirebbe di capire, infatti, se possa trattarsi di un inconveniente software momentaneo: in tal caso, a seguito del ripristino, il display dell'orologio riprenderebbe a funzionare in modo corretto.

Se non dovessi notare dei miglioramenti, risulterebbe evidente un guasto di tipo hardware, per il quale si rivelerebbe necessaria una perizia presso un nostro laboratorio.

In tal caso, se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes