Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 7

(Argomento creato il giorno: 02-08-2024 01:40 PM)
329 Visualizzazioni
misaki
Apprentice
Opzioni
Salve, volevo chiedere come mai il mio samsung galaxy watch 7 non riceve le notifiche di telegram, Facebook e messenger nonostante tutte le opzioni sono attivate per la ricezione e tutte le notifiche delle altre app, invece, riesce a riceverle 

Grazie ! 
0 Likes
8 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @misaki🤝

La situazione è circoscritta alle app da te citate?

Il Galaxy Watch 7, viene connesso a uno smartphone Samsung mediante l'app Galaxy Wearable?

Qualora sia così, esegui una pulizia della cache:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • spazio archiviazione
  • svuota cache

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Hai provato a eliminarle e reinstallarle?

Inoltre, lato smartphone, le notifiche vengono ricevute senza alcun problema?

Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un supporto celere e mirato. 

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
misaki
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho svuotato la cache, anche disinstallare le app, ma nulla .. continua a non ricevere le notifiche di telegram, facebook e messenger, non riceve solo ed esclusivamente le notifiche di queste tre applicazioni , le altre arrivano senza problemi.. anche perché il mio telefono riceve ogni notifica senza inconvenienti

Grazie,
Buona giornata!
0 Likes
-Abe-
First Poster
Opzioni
Buongiorno io ho lo stesso problema, ci sono soluzioni?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@-Abe-, ti do il benvenuto in Community!

Hai provato ad eseguire le operazioni proposte nel corso del thread?

Se sì, continui a riscontrare la stessa situazione come @misaki? In quel caso, la cosa migliore da fare sarebbe verificare da un lato gli aggiornamenti delle App e dello smartwatch, dall'altro segnalare la situazione agli sviluppatori delle App.

Potrebbe infatti essere necessario un aggiornamento per ottimizzare meglio le App sulla comunicazione tra smartphone e smartwatch.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
jokerbbbbbbb
Journeyman
Opzioni
Ricevo notifiche sull'orologio da Instagram, ma non mi fa rispondere. Prima funzionava, adesso no. Come mai?
0 Likes
Alextheone1968
First Poster
Opzioni
Ciao stesso problema con messenger facebook,
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @jokerbbbbbbb, bentornato in Community! 👋 Ciao @Alextheone1968!

Entrambi riuscite a ricevere regolarmente le notifiche delle applicazioni, tuttavia con alcune di esse l'orologio non vi permette di rispondere, è corretto? 

Cosa succede, precisamente, l'orologio vi chiede di aprire l'app sul telefono associato? Oppure la notifica è regolarmente leggibile ma non compare il comando "Rispondi"? 

Il fatto che ciò si manifesti solo con alcune app sembra indicare che la comunicazione con questi processi non sia ottimale, ma è possibile che sia presente un inconveniente temporaneo; avete già provato a effettuare un riavvio forzato dell'orologio e del telefono associato? Per riavviare forzatamente i vostri Galaxy Watch, tenete premuti contemporaneamente i tasti fisici per circa 10 secondi. 

Se l'anomalia persiste, provate a cancellare la memoria cache di Galaxy Wearable, responsabile della comunicazione tra orologio e telefono. Se possedete uno smartphone Samsung Galaxy, il percorso è:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Galaxy Wearable

- Spazio di archiviazione

- Svuota cache

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Alextheone1968
First Poster
Opzioni
Ciao ho resettato lo smartwatch e cancellato la cache di Wear ma non è cambiato nulla, lo smartwatch invia la risposta del messaggio regolarmente ma sulla chat dello smartphone non compare nulla
0 Likes