Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 7 spo2 notte

(Argomento creato il giorno: 04-08-2024 10:35 AM)
382 Visualizzazioni
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Salve è da diversi giorni che di notte l'ossigeno non lo misura più bene. Ho anche cambiato cinturino e messo per bene tutto. Non capisco la causa.

image

0 Likes
17 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sincronizza col cloud i dati samsung health. Poi disinstalla e reinstalla. Fai la stessa cosa per l'app wear.
Saverio Casadidio
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Ma nn penso.sia problema di software perché anche sull orologio i dati quelli sono
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In realtà l'orologio scambia dati con samsung health. Io avevo problemi con la rilevazione del sonno. Risolto in quel modo.
Io proverei. Non è detto che risolva... però il tentativo lo farei
Saverio Casadidio
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Resetto di nuovo dici?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si
Saverio Casadidio
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Fatto reset e tutto cinturino stretto benissimo. Viene monitorato tutto ma spo2 niente da fare. A questo punto è un problema del watch. Potrebbe essere che ho il polso piccolo ed.ho Il 44mm? Comunque ho cambiato cinturino quindi va molto ben stretto. E il.watch 6 anche Era da 44 eppure funzionelava bene. Se poi questi nuovi sensori cambiano e danno più problemi nn saprei
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Ernesto1990, mi spiace per l'accaduto.

A tal proposito, hai provato a procedere con la misurazione utilizzando l'altro polso?

Inoltre, è bene tenere ben saldo il Watch al polso, ma senza stringere troppo.

Per ottenere misurazioni accurate infatti, occorre indossare saldamente l'orologio intorno alla parte inferiore
del braccio sopra il polso, lasciando due dita di spazio come mostrato nell'immagine di seguito. ⬇️

Jessica_A_0-1723019531951.png

Dopodiché, poggia il gomito sul tavolo tenendo il polso vicino al cuore, non muoverti e resta nella postura corretta fino al termine della misurazione.

Seguendo questi accorgimenti, la misurazione non viene effettuata?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Non ci siamo.capiti. la misurazione manuale funziona. È quella notturna che non funziona bene
0 Likes