Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 7 ed Iphone

(Argomento creato il giorno: 24-09-2024 01:18 AM)
1732 Visualizzazioni
Ilaria29
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho da poco cambiato cellulare passando da un samsung s23 ad Iphone 14 pro max ma non riesco a collegarlo con il mio galaxy watch 7. Ho ripristinato l'orologio varie volte, ho tentato il collegamento decine di volte ma niente. Ci sono volte in cui l'Iphone trova l'orologio ma non riesce a connettersi. Altre volte invece non lo trova proprio. Avete consigli, suggerimenti o soluzioni vere e proprie? Grazie a chi mi risponderà 
0 Likes
14 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Galaxy Watch4, Watch5 e Watch6: Questi smartwatch utilizzano servizi di Google Play non supportati su sistemi operativi iOS.

0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Perciò neanche il watch 7
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Fino a watch 2 da ios 9 in poi
0 Likes
Ilaria29
Journeyman
Opzioni
Cercando su internet ho trovato un video(in inglese ovviamente) in cui venivano collegati, quindi ho sperato che fosse possibile. Quindi mi dici che non c'è proprio verso di trovare una soluzione?
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Puoi riprovare, io ho trovato le informazioni su Samsung, magari riesci prova di nuovo.
0 Likes
Ilaria29
Journeyman
Opzioni
Grazie mille delle risposte, domani proverò di nuovo 😞
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Spero per te che vada bene. Notte
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buongiorno, Galaxy Watch7 non è compatibile con iOS.
Solamente Galaxy Watch3 e modelli precedenti sono compatibili.
0 Likes
Ilaria29
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a te. Tu come sai questa cosa? Perché io leggendo su Internet non ho trovato questa informazione, cioè avevo letto che 4/5/6  non erano compatibili ma non c’è scritto niente del 7

0 Likes