in data 15-07-2023 01:55 PM
Ho acquistato ieri un galaxy watch 5, non riesco a usare maps, quando attivo la mappa non trova la posizione. Stessa cosa se provo a usare la navigazione
in data 15-07-2023 06:19 PM
in data 15-07-2023 06:55 PM
Capito, grazie mille
Quindi è normale che maps non funzioni sul watch senza il gps e le mappe del telefono?
Grazie ancora
in data 17-07-2023 02:39 PM
Ciao Federico 8, benvenuto nella nostra Community! 🙂
Desidero chiederti una precisazione: l'inconveniente riguarda soltanto l'utilizzo dell'applicazione Google Maps, che non riesce a localizzarti e che, dunque, non ti consente di usare i servizi di navigazione, oppure hai difficoltà anche con il tracciamento dei percorsi quando avvii un allenamento?
Ti chiedo questo per capire se occorre agire direttamente su Google Maps o se le difficoltà sono generalizzate su tutti i servizi che sfruttano il GPS.
I suggerimenti di Biancos sono corretti e ti confermo che Maps richiede la connessione allo smartphone, per poter essere utilizzata.
Hai provato a seguirli?
Facci sapere!
Ciao 🙂
in data 21-07-2023 01:38 PM
Ciao, non l'ho ancora usato per tenere traccia degli allenamenti; quanto ai consigli sì ho aggiornato maps. Riguardo al gps ho fatto un po di prove. Anche con la bussola (che usando la posizione mi da un in paese vicino, ma non importa) lavora solo col gps del telefono attivo, confermi che è normale?