Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 5

(Argomento creato il giorno: 28-11-2022 07:39 PM)
679 Visualizzazioni
enomis84
Journeyman
Opzioni

salve ho acquistato il galaxy watch 5 ed ho 2 domande da esporre, ma non cè un blocco schermo da mettere magari durante la notte o anche il giorno? la seconda domanda è ma perche samsung pay non mi chiede il pin quando devo pagare con l orologio? grazie

0 Likes
6 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Durante la notte puoi usare l'apposita modalità riposo. Il pin lo chiede solo se togli l'orologio dal polso o riavvii l'orologio. Durante la giornate non mi risulta disponibile un blocca schermo
0 Likes
enomis84
Journeyman
Opzioni

ok grazie ma se metto quella modalita poi di notte non mi arrivano le notifiche,io vorrei avere il blocco schermo ma cmq l orologio attivo!

0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Usa la modalità in acqua allora.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @enomis84,

per quel che riguarda il PIN per la notte, ti confermo quanto anticipato da @Nick03.

Per quanto riguarda il pagamento mediante Samsung Pay, l'autenticazione viene richiesta una sola volta e continuerà ad essere valida fintanto che indosserai il wearable. 

Puoi provare a toglierlo, magari riavviando anche lo smartwatch: in questo modo dovrebbe venir richiesto nuovamente il PIN iniziale.

Questa funzione è stata implementata per semplificare i pagamenti mediante smartwatch, rendendoli al contempo sicuri (dal momento che il PIN verrebbe richiesto rimuovendo il prodotto dal polso).

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gio28477
First Poster
Opzioni

C'è possibilità di impostare il pin in modo che ad ogni volta che faccio partire samsung pay mi chiede sempre il pin? Mi farebbe stare più tranquillo.

P.s. ma le impostazioni delle sicurezza (es. modfica PIN) dove si trovano? Non riesco a trovarle ne sull'app sullo smartphone che sul watch.  

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gio28477, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Come illustrava il collega Expert Riccardo in precedenza, il sistema riconosce la prima autenticazione pin e la mantiene fintantochè il dispositivo è indossato al polso.

La sicurezza da questo punto di vista è quindi massima.

Relativamente alle impostazioni di sicurezza, segui le indicazioni riportate a pagina 30 del manuale utente: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202212/20221227155706164/SM-R90X_R91X_R92X_UM_Open_And...

Michele_P_0-1674570618763.png

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes