Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 5 pro e Xiaomi Mi A3

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 07:38 PM)
374 Visualizzazioni
Fedekikka97
Journeyman
Opzioni
Buonasera, volevo acquistare un Samsung Galaxy Watch 5 pro ma, siccome si tratta di un regalo, non sono sicura che sia compatibile con lo smartphone a cui dovrà essere associato. Lo smartphone è lo Xiaomi Mi A3 e, tutto ciò che so è che ha un sistema Android 11. Potrebbe essere compatibile con questo telefono? 
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si ma non potrà usufruire di alcune funzionalità come la sincronizzazione delle Modalità, la Pressione Sanguigna e l'ECG
0 Likes
Fedekikka97
Journeyman
Opzioni
Ho capito, questo anche con il Galaxy Watch 6?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Si, per usufruire di tutte le funzioni dev'essere Samsung il dispositivo da associare
0 Likes
Fedekikka97
Journeyman
Opzioni
Perfetto, grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fedekikka97, benvenuta in Community! :handshake:

Ti ringrazio per il tuo interesse verso i nostri dispositivi indossabili! 😊

Galaxy Watch 5 Pro può essere abbinato ai dispositivi con sistema operativo Android 8.0 o successivo, almeno 1,5GB di RAM e compatibilità con i servizi Google. Inoltre, occorre installare sullo smartphone la nostra app di gestione Galaxy Wearable:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.app.watchmanager&hl=it&gl=US

Se il telefono Xiaomi possiede questi requisiti, non dovrebbero esserci difficoltà nell'associazione!

Ti confermo, tuttavia, che ci saranno delle limitazioni per alcune funzionalità, così come indicato gentilmente da FedeX_4823 e Giancard68. Se la persona a cui devi regalarlo non è particolarmente interessata alla misurazione di ECG e pressione sanguigna, lo smartwatch sarà sicuramente graditissimo! 😉

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert