Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 6

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 08:22 PM)
278 Visualizzazioni
Simome12
Navigator
Opzioni
Ho ufficialmente acquistato il galaxy watch 6, li sto utilizzando da poco e posso dire che è davvero bello! 
8 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Per me il migliore
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

vi ringrazio per il feedback positivo 😊

Sono lieta che siate soddisfatti del Galaxy Watch 6 ma non avevamo dubbi 😎

Rimaniamo a disposizione!

Ciao 👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni
Batteria come ti trovi??? Io tutto disabilitato arrivo a fatica a sera
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ciao non ho un watch 6 ma oramai il nonnino active 2 anche io disabilitato la maggior parte delle cose faccio 3 giorni...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao diegomec,

l'autonomia di Galaxy Watch 6 può arrivare fino a 40 ore nei modelli da 44 e 47mm, che montano una batteria da 425 mAh. Si tratta, ovviamente, di una durata stimata tenendo conto di un utilizzo moderato, con un mix di attività fisiche, chiamate, gestione delle notifiche e con Always On Display disabilitato.

Tu quale modello possiedi? 

Si tratta di una versione LTE e, se si, hai configurato una eSIM? 

Le funzioni che incidono maggiormente sull'autonomia sono quelle relative al monitoraggio del battito cardiaco e dello stress (se impostata su Continua) e le funzioni Always On Display e Alza polso per attivare. Anche l'uso di un quadrante dinamico può incidere in modo importante sull'autonomia.

Come hai impostato il tuo Watch? 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni
Classic 47 tutto disattivato con esim spusu
Ho tolto assistente google e vocale bixby ora si è un po stabilizzato 1 giorno e mezzo e di notte lo spengo spero in un aggiornamento che migliori la durata
0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni
Tolto battito cardiaco automatico e ecg automatico
0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni
Scusa come sono i quadranti dinamici??? Puoi mandarmi esempio di quadrante non dinamico??
0 Likes