Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 5 Pro e attività camminata

(Argomento creato il giorno: 17-03-2023 04:52 PM)
1099 Visualizzazioni
Maurizio51
Navigator
Opzioni

Salve ho da poco il GW5pro e quando si attiva la camminata automatica, alla fine non ho il percorso fatto rappresentato su mappa tramite GPS che ovviamente ho attivato.

E' giusto così, non si ha mappa del percorso, o devo impostare/attivare qualche funzione che non ho trovato?

Se sbaglio io, cosa devo fare per avere mappa del percorso?

Lo stesso vale per la camminata se la lancio io dalle attivita? Cioè non in modo automatico

E con la corsa, che non ho ancora provato, avrrò o no alla fine percorso il tragitto rappresentato sulla mappa?

Ho anche il GW e quello mi dava la mappa del percorso in tutti i casi, Camminata Automatica/Camminata attività/Corsa

Ed il GW3. Di questo non ricordo per la camminata, ma di sicuro per la corsa ed il nuoto all'aperto avevo la mappa del percorso.

Sul GW ed il GW3 non avevo attivato nulla di particolare se non la posizione sempre attiva.

Stessa cosa per il GW5Pro attivato posizione sempre attiva

Grazie per ogni aiuto

0 Likes
5 Risposte
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, quando l'orologio rileva uno tra i seguenti allenamenti: Camminata, corsa, Ellittica,
Vogatore, Nuoto ti notificherà l'allenamento dopo 10 minuti circa.
Proprio dopo l'avviso viene chiesto se attivare anche il monitoraggio della posizione, che di base è disattivato per gli allenamenti automatici.
Se lo attivi al termine dell'attività vedrai il tracciato su Samsung Health, che partirà dal momento in cui attivi il monitoraggio della posizione.
Quando tu avvii manualmente un allenamento il monitoraggio della posizione parte subito (il tempo del fix del gps).
Al termine dell'attività potrai vedere il tracciato del percorso e numerosi altri dati dall'app Samsung Health.
Maurizio51
Navigator
Opzioni

Grazie 1000, ora provo a guardare alla fine camminata automatica se ci sono altre voci. Io cliccavo fine senza guardare oltre

leinad1972
First Poster
Opzioni
Ma si riesce a vedere sull'orologio?
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Al termine dell'allenamento il tracciato esce pure sull'orologio, ma non è dettagliato come sull'app
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @leinad1972,

benvenuto in Community!

Come anticipato, al termine dell'allenamento viene mostrato un riepilogo dello stesso. Per i dati completi, tuttavia, è meglio affidarsi a S Health 🙂

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes