Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 5 la sveglia vibra ma non suona

(Argomento creato il giorno: 16-02-2024 11:32 AM)
176 Visualizzazioni
papequack
First Poster
Opzioni
Salve, da quando ho cambiato lo smartphone (passata da A12 a A54) la sveglia sul watch vibra ma no suona. Prima anche se era ttiva la modalità sonno/non disturbare suonava anche se l'audio del watch era disabilitato. Ho già controllato in accessibilità/ ausili per l'udito/ disattiva suono e la funzione è correttamente disattivata.ho a che provato a cambiare il tipo di suono della sveglia ma non suona nessun altro tipo (ho provato anche attivando l'audio del watch pensando fosse dovuto alla disattivazione) l. Ho anche fatto il test sul watch e l'audio si sente durante il test. Come posso risolvere?
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao papequack, 

ti do il benvenuto nella Community! 

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica con una singola sveglia oppure con diverse? Potresti provare a creare una nuova sveglia e verificare se l'audio venga riprodotto correttamente? 

Tale comportamento si verifica esclusivamente nel momento risulta attiva la modalità Sonno/ Non Disturbare oppure si verifica in qualsiasi condizione? 

Ti chiedo scusa per le domande, ma mi saranno d'aiuto per avere un quadro chiaro della situazione e indicarti una soluzione accurata. 

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao!  

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
papequack
First Poster
Opzioni
Ciao,
Grazie per la risposta. Ho provato ora a creare una nuova sveglia e nulla, non suona e vibra solo. Inoltre, quando provo a scegliere il tipo di suono della sveglia dalle opzioni non si sente nulla su nessuno. Ho adesso e non ho la funzione sonno attivata
0 Likes