Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 46mm non traccia mappa

(Argomento creato il giorno: 02-03-2020 04:41 PM)
2000 Visualizzazioni
nicola-969
Explorer
Opzioni

Il mio orologio GALAXY  WATCH 46mm non traccia mappa non traccia la mappa a valle del salvataggio dell'allenamento. l'orologio è durante l'allenamento è connesso con il Cellulare SAMSUNG A10. ma quando salvo l'attività sull'app SAMSUNG.

0 Likes
10 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao nicola-969,

desidero spiegarti che il percorso relativo all'allenamento non é visibile in tempo reale sullo smartwatch, ma é visibile sull'app Samsung Health al termine dell'allenamento.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
nicola-969
Explorer
Opzioni

ciao Sabrina, intanto grazie.

il pbm però era proprio che quando scarico le attività effettuate non vedo la mappa nel report che viene salvato in Samsung Healt. C' è qualche settaggio sul telefono da inserire?

in attesa grazie

0 Likes
nicola-969
Explorer
Opzioni

ciao Sabrina, intanto grazie.

il pbm però era proprio che quando scarico le attività effettuate non vedo la mappa nel report che viene salvato in Samsung Healt. C' è qualche settaggio sul telefono da inserire?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nicola-969, 

per analizzare il caso, abbiamo necessità di alcuni dettagli.

Quale tipo di allenamento hai provato a registrare? Considera infatti che vi sono allenamenti per i quali viene tracciato il percorso preciso e altri per i quali viene individuata unicamente l'area percorsa.

Per registrare l'allenamento hai utilizzato il tuo Galaxy Watch standalone oppure hai portato con te anche lo smartphone?

Hai fatto partire manualmente gli allenamenti oppure questi sono stati rilevati in automatico dal Watch?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
nicola-969
Explorer
Opzioni

grazie verinica,

queste le risposte.

L'allenamento è stato giro bici lanciato da me manualmente e per questo che mi aspettavo almeno il percorso una volta terminato l'allenamento. ho utilizzato Galaxy Watch standalone anche se avevo lo smartphone i due dispositivi non erano connessi perche bluetooth e wifi erano spenti.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nicola-969,

in questo caso è necessario verificare alcuni elementi.

Prima di tutto, verifica se il rilevamento della posizione sul Watch risulta essere attivo per l'allenamento da te scelto.

Nella schermata di attivazione dell'esercizio, a destra della scritta Ciclismo, vedrai il simbolo dell'ingranaggio: premi su quest'ultimo e attiva la voce Posizione (qualora risultasse non attiva).

Ti suggerisco, inoltre, di verificare se sull'app Samsung Health risulta attiva la voce Informazioni sulla posizione.

Per verificarlo potrai:

- accedere all'app sul tuo smartphone;

- premere sul pulsante del menu (caratterizzato da tre linee poste verticalmente, in alto e a sinistra della schermata);

- premere sul pulsante dell'ingranaggio;

- attivare Informazioni sulla posizione.

In questo modo, potrai provare a effettuare un nuovo allenamento e a verificare così se il percorso viene registrato correttamente.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
nicola-969
Explorer
Opzioni

Grazie  Veronica,

problema risolto, attivavo il monitoraggio dall'app che ha più esercizi preimpostati e li non visualizzavo le possibili personalizzazioni del servizo.

grazie ancora...ottimo servizio !!!!

Sefy09
First Poster
Opzioni
Buongiorno Nicola, non ho capito come hai risolto. Io utilizzo modalità corsa.
0 Likes
nicola-969
Explorer
Opzioni

ciao di fatto la cosa si è risolta dopo il cambio del cell che ho settato esattamente come il precedente, ma credo che il mio watch ha problemi perchè non mi funziona più l'altimetro e il conta scale

0 Likes