Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY WATCH 46 TREKKING

(Argomento creato il giorno: 08-08-2019 04:09 PM)
6919 Visualizzazioni
FABGA64
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho il Galaxy Watch 46mm da quanche giorno.

Premetto che io un Suunto Traverse e faccio prevalentemente trekking.

Ho testato alcune funzioni sportive tra cui il Trekking sul nuovo Galaxy Watch 46mm acquistato i primi di Agosto .

1)  nella modalità camminata mi fornisce indicazioni riguardo ai battiti cardiaci e la quota altimetrica (tralasciamo affidabilità e precisione) mentre nella modalità trekking non fa assolutamente n

ulla di piu' che misurare il tempo dell'attività. Ci sono dei problemi software o è un bug conosciuto?

2) Sempre in modalità trekking ( o altre app dedicate) vorrie sapere se è possibile memorizzare il tracciato dell'attività con GPS da poter poi esportare sul pc per la visualizzazione del percorso effettuato su altri software tipo movescount relive strava ecc..

Distinti Saluti  

15 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, l'orologio si sincronizza con l'Shealt del telefono che a sua volta puoi sincronizzare con strava.
Riporta anche la mappa del percorso fatto.

Posso chiederti una curiosità? Visto che hai anche il Suunto riscontri delle differenze di precisione tra i dispositivi?

Un saluto
FABGA64
Apprentice
Opzioni

Ciao io ho Un Suunto traverse

dal punto di vista del gps la precisione è  altissima e molto affidabile anche nel bosco e su sentieri coperti. Tramite movescaunt puoi impostare i percorsi sul pc da trasferire all'orologio e trovare la via del ritorno se ti dovessi perdere.

Diaciamo che dal punto di vista del trekking è molto piu' affidabile. Pecca in tulle le altre caratteristiche da smartwatch di città.  

Steve34
MegaStar
Opzioni

Grazie molto interessante 

0 Likes
mande
Explorer
Opzioni

Ciao, io non riesco a visualizzare le mappe nonostante sia tutto attivo dal GPS alle autorizzazioni. Ho tutto tranne quella vista, come mai? Sia trekking, che cammininata che corsa 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Se intendi durante l'allattamento è normale non vedere la mappa.
Nel registro ti appare?
0 Likes
mande
Explorer
Opzioni
No no, dopo allenamento in shealth. Vedo qualsiasi tipo di dato ma non la mappa
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ummmm.

Hai verificato che il gps sia attivo nella singola attività che vuoi fare?

Dalla schermata allenamento da Watch premi l'ingranaggio a fianco camminata,corsa,nuoto ecc

0 Likes
mande
Explorer
Opzioni

Vedo solo questo, nessun ingranaggioVedo solo questo, nessun ingranaggio

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Tieni premuto la schermata e scorri sino a più per aggiungere l'altro widget di Shealth...

0 Likes