in data 07-01-2025 08:07 PM
08-01-2025 04:18 PM - modificato 08-01-2025 04:19 PM
in data 08-01-2025 04:40 PM
Ciao @Domenico1977,
come ho avuto modo di anticiparti privatamente, ti invito a proseguire la discussione con toni più consoni alla nostra Community.
Grazie per la collaborazione.
in data 08-01-2025 05:02 PM
Ma posso chiedere quali sono i toni non consoni ? ci sono parolacce? offese ? sto esprimendo il mio pensiero. Ho anche dato una mano a proporre un palliativo al problema. Sono stato censurato e adesso mi fai un richiamo perché mi lamento di essere stato censurato. La tua collega precedentemente mi ha scritto con diversi punti esclamativi, non mi sembra molto polite no ? Le ho anche scritto che non c'è nulla di personale in quello che scrivo ma credo di essere libero di criticare la gestione delle risposte che ci vengono fornite quando noi clienti abbiamo un problema.
in data 08-01-2025 05:13 PM
Ciao @Domenico1977,
l'uso di un punto esclamativo in una piattaforma amichevole come questa non ha alcuna accezione negativa, Virginia per altro ha spiegato il perché nel precedente intervento.
Detto questo, cerchiamo di concentrarci sulla ricerca di una soluzione efficace, le critiche avanzate sull'uso di punti esclamativi, errori di digit o simili esulano dagli argomenti trattati su questa piattaforma.
Se desideri utilizzare un canale differente, potrai utilizzare quelli riportati qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Diversamente i nostri Expert saranno a tua disposizione.
Ciao,
in data 10-01-2025 02:42 PM