Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 ultimo pessimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 08-01-2025 04:40 PM)
62 Visualizzazioni
Domenico1977
Navigator
Opzioni
OGNI VOLTA che aggiornano l'orologio qualcosa smette di funzionare. 
Questa volta : quando avvio un'attività tipo aerobica o bici o altro, dopo poco torna alla home da solo, l'attività rimane in background ma è scomparso anche l'omino nella parte bassa dello schermo per accedere all'attività in background. 
1 non dovrebbe uscire da solo e tornare alla home per conto suo 2 dovrebbe esserci l'omino. 
Ho fatto il ripristino NULLA - ho fatto hard reset NULLA non ho risolto. Praticamente non posso più controllare l'attività calorie tempo eccetera durante gli esercizi. BRAVI! non vedo l'ora di mollare samsung. Anche gli altri hanno bug per carità ma almeno non mi chiedono il sangue e il mutuo!! 
0 Likes
14 Risposte
Domenico1977
Navigator
Opzioni
Si. Ho appena controllato. Oltre a quanto già scritto non si carica più al 100 % non ho parole e mi cancellano anche i post perché sono irrispettosi secondo loro!
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Domenico1977,

come ho avuto modo di anticiparti privatamente, ti invito a proseguire la discussione con toni più consoni alla nostra Community.

Grazie per la collaborazione.

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Domenico1977
Navigator
Opzioni

Ma posso chiedere quali sono i toni non consoni ? ci sono parolacce? offese ? sto esprimendo il mio pensiero. Ho anche dato una mano a proporre un palliativo al problema. Sono stato censurato e adesso mi fai un richiamo perché mi lamento di essere stato censurato. La tua collega precedentemente mi ha scritto con diversi punti esclamativi, non mi sembra molto polite no ? Le ho anche scritto che non c'è nulla di personale in quello che scrivo ma credo di essere libero di criticare la gestione delle risposte che ci vengono fornite quando noi clienti abbiamo un problema. 

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Domenico1977,

l'uso di un punto esclamativo in una piattaforma amichevole come questa non ha alcuna accezione negativa, Virginia per altro ha spiegato il perché nel precedente intervento.

Detto questo, cerchiamo di concentrarci sulla ricerca di una soluzione efficace, le critiche avanzate sull'uso di punti esclamativi, errori di digit o simili esulano dagli argomenti trattati su questa piattaforma.

Se desideri utilizzare un canale differente, potrai utilizzare quelli riportati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Diversamente i nostri Expert saranno a tua disposizione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Luke952
Explorer
Opzioni
Se è ancora in garanzia puoi portarlo in assistenza
0 Likes