in data 24-08-2021 01:04 PM
Watch 4 con versione SW R870XXU1AUGE accoppiato a Xiaomi Mi 11 con android 11... non riesce a fissare la posizione per fornire i dati del meteo, anche questa funzione necessita di Cellulare Galaxy?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-08-2021 04:40 PM
OK... ho risolto miracolosamente come segue, entrato nell'app Galaxy Wearable, sono entrato nelle impostazioni dell'applicazione meteo ed ho tolto l'utilizzo della posizione corrente, ho aperto l'app sull'orologio, poi sono di nuovo andato nelle impostazioni dell'app sul cellulare ed ho autorizzato l'utilizzo della posizione, come per miracolo ha reiniziato a funzionare.
in data 24-08-2021 02:10 PM
in data 24-08-2021 03:58 PM
quello che creedevo anch'io.... adesso aspetto aggiornamento FW per vedere se si tratta di uin bug
in data 24-08-2021 04:40 PM
OK... ho risolto miracolosamente come segue, entrato nell'app Galaxy Wearable, sono entrato nelle impostazioni dell'applicazione meteo ed ho tolto l'utilizzo della posizione corrente, ho aperto l'app sull'orologio, poi sono di nuovo andato nelle impostazioni dell'app sul cellulare ed ho autorizzato l'utilizzo della posizione, come per miracolo ha reiniziato a funzionare.