Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

GALAXY WATCH 4 - POSIZIONE PER METEO NON AGGANCIA

(Argomento creato il giorno: 24-08-2021 01:04 PM)
2338 Visualizzazioni
Virtualmacfrog
Journeyman
Opzioni

Watch 4 con versione SW R870XXU1AUGE accoppiato a Xiaomi Mi 11 con android 11... non riesce a fissare la posizione per fornire i dati del meteo, anche questa funzione necessita di Cellulare Galaxy?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virtualmacfrog
Journeyman
Opzioni

OK... ho risolto miracolosamente come segue, entrato nell'app Galaxy Wearable, sono entrato nelle impostazioni dell'applicazione meteo ed ho tolto l'utilizzo della posizione corrente, ho aperto l'app sull'orologio, poi sono di nuovo andato nelle impostazioni dell'app sul cellulare ed ho autorizzato l'utilizzo della posizione, come per miracolo ha reiniziato a funzionare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
In teoria il GPS e il meteo dovrebbero funzionare ugualmente
0 Likes
Virtualmacfrog
Journeyman
Opzioni

quello che creedevo anch'io.... adesso aspetto aggiornamento FW per vedere se si tratta di uin bug

0 Likes
Soluzione
Virtualmacfrog
Journeyman
Opzioni

OK... ho risolto miracolosamente come segue, entrato nell'app Galaxy Wearable, sono entrato nelle impostazioni dell'applicazione meteo ed ho tolto l'utilizzo della posizione corrente, ho aperto l'app sull'orologio, poi sono di nuovo andato nelle impostazioni dell'app sul cellulare ed ho autorizzato l'utilizzo della posizione, come per miracolo ha reiniziato a funzionare.