Qualcuno saprebbe dirmi se in caso di smarrimento di un auricolare è possibile acquistarlo singolarmente? Grazie Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Qualcuno saprebbe dirmi se in caso di smarrimento di un auricolare è possibile acquistarlo singolarmente? Grazie Visualizza Post |
Ho avuto modo di provarlo e niente,una delusione Non può essere definito uno sportwatch, assolutamente sconsigliato per la corsa. ... Visualizza Post Ciao Members_vf4M6g6, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch... Visualizza Post |
Aiuto, ho appena notato che i miei samsung buds live non si caricano più non so cosa fare, cosa devo fare Visualizza Post Ciao 0LorenzoPruni0, se gli auricolari non si caricano correttamente, puoi provare innanzitutto a ve... Visualizza Post |
CIao a tutti, Circa 10 giorni fa mia moglie ha acquistato un watch 4 40 mm.. lo usa senza always on display fa un paio d'ore di attività... Visualizza Post |
Salve, Non riesco più a sincronizzare il Galaxy Watch 4 con l'app Galaxy Watch.Il problema è nato quando ho sostituito il vecchio cellulare... Visualizza Post È il primo Galaxy Watch quello lanciato nel 2018. Grazie per aver condiviso con noi la soluzione! A ... Visualizza Post |
Salve, Non riesco, in fase di configurazione, ad associare il mio nuovo active 4 con lo smartphone (Samsung Note 8).Dopo aver selezionato... Visualizza Post Salve, io ho una samsung a52s 5G e ho un watch 4 44 mm ma quando provo a configurare il mio account ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento di Samsung health l'applicazione non tiene in memoria la frequenza cardiaca a riposo. ... Visualizza Post È sparita anche la visualizzazione della frequenza cardiaca continua..si vedono solo le fasce orarie... Visualizza Post |
Salve. A livello di qualità generale, sono meglio le buds (prima generazione) o le cuffie AKG Type-c incluse nella confezione (ad esempio) dello... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, stavo provando a collegare il mio watch 4 con wear os di google, ma a quanto pare nel momento in cui dall app del telefono... Visualizza Post Ciao @b_giangi86, potresti indicarmi maggiori dettagli in riferimento alla tua richiesta? In questo ... Visualizza Post |
Ho portato il mio Active 2 in assistenza in garanzia perché entrato in contato con acqua di mare, non mi è stato riparato, il messaggio del... Visualizza Post Allora sul discorso diver hai ragione per uso in apnea o bombole il wr secondo le tabelle iso deve e... Visualizza Post |
Scusate, non capirò io, ma una domanda.... io ho ordinato 2 watch4 40mm con cinturino aggiuntivo (49 euro di cinturino)...ma non capisco una... Visualizza Post Ciao ParanoidRicky, quanto descrivi è in effetti anomalo, e ti raccomando di contattare il nostro re... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno ha risolto il problema del nome chiamante e della suoneria che non parte quando si indossano le auricolari buds live su S21? ... Visualizza Post Ciao, Provato ma nulla,il problema rimane. Se connesso alle buds live anche con suoneria attiva il t... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ultimamente ho problemi nell’inviare immagini dal mio iPhone al mio Galaxy Watch tramite l’applicazione. Vorrei sapere se è... Visualizza Post Anche io avevo fatto delle ricerche e letto la stessa cosa, eppure fino all’altro ieri ha funzionato... Visualizza Post |
Da qualche giorno il mio orologio non rileva più le fasi del sonno pur rilevando le ore di sonno. Capita anche a Voi? Cosa posso fare per riavere... Visualizza Post Ho ripristinato orologio da Samsung health. Non mi da ancora i dati delle fasi del sonno passate ma ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio nuovo whatc. Impostando il silenziare le notifiche sul mio s21 ultra quando l'orologio è al polso,... Visualizza Post Ciao Pasqui72, benvenuto in Community! Questa situazione si verifica con tutte le notifiche, oppure ... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho una curiosità, vorrei sapere se ho un problema io o è una cosa comune Sul mio active 2 non ho problemi a vedere le info mediche... Visualizza Post Niente da fare Ho fatto anche l'hard reset ma nulla, sempre lo stesso errore, credo sia un bug softw... Visualizza Post |
Salve a tutti. Come da titolo è possibile ascoltare le note vocali ricevute su whatsapp tramite il galaxy watch 4 classic? Visualizza Post No... Visualizza Post |
Buongiorno. 1. Dopo l'ultimo aggiornamento dell'app werable riscontro 2 bag molto fastidiosi. Durante l'allenamento il controllo... Visualizza Post |
Sto notando da quando ho galaxy Watch 4 una cosa terribilmente fastidiosa, se mi arriva un messaggio WhatsApp sull' orologio non viene... Visualizza Post Ciao! Possiedo Watch 4 da qualche settimana, e noto il tuo stesso problema "a singhiozzo" e non solt... Visualizza Post |
Salve volevo sapere se anche a voi, durante un allenamento la rilevazione del battito va in blocco per poi riprendere quando vuole lui? Poi... Visualizza Post Ciao Members_UDI3W4w, ti do il benvenuto nella nostra Community! Hai provato, come prima semplice az... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |