Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY WATCH 4 O FE?

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 07:05 PM)
225 Visualizzazioni
Phenomenal
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti! Ho un dubbio, devo cambiare smartwatch, ho un vecchissimo Gear Sport☠️ volevo prendere un Galaxy watch 4 da 44mm visto che rientra nel budget ma sto considerando anche quello FE visto che é in sconto, nonostante sia piu piccolo con lo schermo e con l batteria ma solo per paura che il watch 4 non venga piu supportato da aggiornamenti visto che è uscito nel 2021 consigli?
0 Likes
6 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao, il Galaxy Watch 4 dovrebbe essere leggermente superiore a livello hardware (come hai detto tu, per batteria e schermo), però gli aggiornamenti garantiti terminano quest anno (4 anni), quindi se vuoi aggiornamenti ti conviene prendere il Watch FE.
Phenomenal
Journeyman
Opzioni
Infatti per questo sto valutando la versione FE visto che almeno è più recente☠️
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Da "possessore" (in realtà è di mio fratello) di un Galaxy Watch FE, non lo comprerei. È davvero lento e non offre le stesse prestazioni di un Galaxy Watch 7 (ultimo modello insieme al Galaxy Watch Ultra). Se hai un budget limitato, il Galaxy Watch FE può andare, ma se riesci a superarlo, ti consiglio il Galaxy Watch 7. Da possessore di un Watch 7 posso garantirti che ne vale assolutamente la pena rispetto ad un FE 😊

Comunque rispondendo al post, sceglierei un FE siccome è più recente
0 Likes
Phenomenal
Journeyman
Opzioni
❤ Grazie, si ovviamente il Watch 7 è molto piu performante e ha un sensore in piu se non sbaglio.. e per quanto riguarda la batteria? È davvero cosi drenante nel fe?
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
(Galaxy Watch 7) Con tutte le funzioni attive, dura 1 giorno e qualcosa.
Quando lo utilizzo dalle 7 di mattina fino alle 16 circa, la batteria è al ≈ 80%
Non mi sono mai interessato di guardare la percentuale del FE comunque poiché non è mio 😂
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Comunque il Galaxy Watch FE ha un ottimo rapporto qualità - prezzo, quindi se hai un budget limitato è un ottima scelta 😊