Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare watch 6 per la palestra

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 08:25 PM)
85 Visualizzazioni
Droghetto
Voyager
Opzioni
Scusate ma come posso utilizzare il Watch 6 per monitorare la palestra? Ad esempio esercizi con manubri etc? C'è un allenamento ad hoc? Grazie

La vita è come la scaletta di un pollaio...
0 Likes
5 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io non ho più Galaxy Watch ma ora come allora ricordo di aver usato "Altro" o qualcosa di simile. Avvialo all'inizio dell'allenamento e fermarlo solamente alla fine, senza pause intermedie. Riesce a capire molto spesso le ripetizioni e tipo di esercizio, traccia i battiti e il tempo, alla fine riesce a far un buon lavoro.
Droghetto
Voyager
Opzioni
Grazie mille. Proverò

GuerraMeister
Navigator
Opzioni
"Macchine per pesi", io uso quello.
Ho un watch 6 anche io, funziona perfettamente
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Droghetto, ti raccomando di provare con i suggerimenti gentilmente forniti dagli utenti. 😊

Ad ogni modo, è possibile selezionare differenti tipi di allenamento concernenti il tipo di attività che viene svolta.

Per esempio, selezionando l'opzione Squat verranno calcolati gli squat eseguiti, tuttavia, occorre selezionare il settaggio ogniqualvolta l'esercizio cambia, questo potrebbe risultare un po' macchinoso.

Ti suggerisco inoltre di provare l'opzione altro allenamento: il settaggio è quello più adatto e completo qualora svolgessi vari esercizi in palestra.

Potrai visionare infatti le calorie bruciate, il tempo relativo all'allenamento svolto e la frequenza cardiaca.

Rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Droghetto
Voyager
Opzioni

Ciao Jessica_A e grazie per l'aiuto.

A questo punto approfitto anche per un'altra domanda, visto che il padel non c'è, io solitamente selezione tennis come attività, ma vedo che effettivamente non mi conta i KM percorsi, a questo punto è meglio selezionare la corsa/camminata?

O hai altri suggerimenti? Grazie

0 Likes