Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, da qualche giorno sul mio galaxy watch 4 non arrivano le notifiche. Premetto che tutto ciò riguardante le notifiche è attivato e che, fino a qualche giorno fa, arrivavano correttamente. Ora, pur non avendo modificato nulla, non arrivano più. Succede lo stesso anche ad altri? Qualcuno sa cosa posso fare?
Ciao, non ti arrivano mai o non ti arrivano solo quando lo schermo del telefono è acceso? Perché in quel caso potrebbe soltanto essere attivata la funzione che non ti segnala le notifiche dalle app mentre usi il telefono. Altrimenti non so cosa possa essere, io ho watch4 44mm aggiornato anche da poco e funziona tutto (collegato a flip 3).
Ciao, non mi arrivano manco a schermo spento. A schermo acceso ho attivato la funzione che non mi fa arrivare le notifiche, quindi non è li il problema. Però appunto manco a schermo spento arrivano, l'orologio anche io l'ho aggiornato da poco (infatti non sono disponibili nuovi aggiornamenti) ed è collegato ad un s22+ quindi non ho idea, però grazie lo stesso!
Ahahah perfetto 😂 Comunque ho risolto tramite un ripristino dell'orologio, dopo aver effettuato il backup ovviamente e ora sembra funzionare tutto correttamente