Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 e Xiaomi

(Argomento creato il giorno: 05-11-2021 10:29 AM)
11171 Visualizzazioni
Andreaxi
First Poster
Opzioni

Salve, 

Sono da sempre un cliente Samsung in tutto, ma anche per provare ho comprato uno xiaomi Mi 10 T 5g (a rate con compagnia telefonica e non posso cambiare prima del termine) e vorrei acquistare un galaxy Watch 4, ma vorrei capire se c'è compatibilità o meno e se la funzione di misurazione della pressione ed ECG funziona anche con Xiaomi. Grazie

12 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Andrea,

Sul tuo Xiaomi potrai utilizzare tutto tranne l'ecg e pressione arteriosa.
Dopo l'associazione Watch / Xiaomi 10T (io ho provato l'associazione con un 11 T) , sul watch nella sezione ECG e/o pressione arteriosa, ti rimanderà sul telefono per l'installazione della app Samsung Health Monitor che sarà, praticamente, un URL da copiare per un .apk che non garantisce la piena funzionalità delle due opzioni.
Il resto funziona perfettamente, perché le monitori tramite Samsung Health .

HUFWBCx.png
0 Likes
PIEL
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un Watch 3 spacciato come compatibile con ogni terminale Android, salvo poi trovare l'elenco completo dei terminali con compatibilità 100%.

Infatti ho un Mi8 e la compatibilità è limitata al minimo indispensabile.

Se infatti cercate online, c'è un bel po' di gente parecchio parecchio arrabbiata (dato anche il prezzo).

0 Likes
EugeniaDG
First Poster
Opzioni
Riesci a leggere notifiche whatsapp ecc?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao EugeniaDG, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Tieni presente che il Galaxy Watch è compatibile con dispositivi che dispongono di Android 6.0 o superiore, 1.5 GB di RAM o superiore. Laddove il telefono dovesse comunque soddisfare tali requisiti, è consigliabile verificare con il supporto del device che si possiede l’effettiva compatibilità:

https://news.samsung.com/it/galaxy-watch4-e-galaxy-watch4-classic-samsung-innova-lesperienza-smartwa...

Qualora il produttore del dispositivo dovesse garantire la compatibilità con il nostro Galaxy Watch 4, mi preme confermarti che, tra le diverse funzionalità, potrai scegliere se abilitare la ricezione delle notifiche per le varie applicazioni. 

È doveroso, tuttavia, precisare che le funzionalità legate al monitoraggio della salute mediante l'applicazione dedicata Samsung Health Monitor, risultano fruibili esclusivamente associando il Galaxy Watch ad un nostro smartphone Galaxy. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Luis133
First Poster
Opzioni

Ciao. Da un po' sto cercando uno smartwatch che mi piace. Ora finalmente lo trovato e un Galaxy 4. Però il venditore mi ha detto che ci sono delle funzioni che potrebbero non funzionare perché ho un Xiaomi redmi 10 pro. A me interessa principalmente che mi risponda alle chiamate e arriva su WhatsApp. Dato che e un wer os 3. Mi potete aiutare per favore.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Luis133,

benvenuto in Community!

Le funzioni base come la ricezione di chiamate e notifiche dovrebbero funzionare correttamente, sebbene non abbiamo modo di garantire il corretto funzionamento di tutte le App e di tutte le funzionalità su prodotti non Samsung.

La cosa migliore da fare è testare il prodotto e verificare se tutte le App che ti servono funzionino correttamente.

Se il venditore è disponibile a permetterti di eseguire dei test, sarebbe sicuramente la cosa migliore. 

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alberello33
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Ho un Xaomi Mi8 e galaxy  4. Tutte le notifiche funzionano. Funziona anche l'avviso di chiamata Telegram. Non funziona invece quello di Skype ( poco importa) e le chiamate in entrata whatapp ( questo è il problema più serio che mi sta facendo impazzire). Non capisco proprio perché tutto funzioni tranne le chiamate what app. C'è da dire che, raramente ( 2-3 volte solo) l'orologio è riuscito a collegarsi ed ha ricevuto da what app la chiamata, ma è stato un caso perché poi, rifacendo o riprovando dallo stesso chiamante e da altri nulla più succedeva...

0 Likes
SindiSindi
Apprentice
Opzioni

Ho un redmi 12 ma il mio Watch 4 non resta connesso al bluetooth e quindi resta inutile l'orologio. Avevo controllato la versione Android e lo date come compatibile. Tutti gli altri dispositivi bluetooth funzionano regolarmente, peccato diate una compatibilità che non corrisponde alla realtà.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao SindiSindi, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi con quale frequenza di tempo il dispositivo si disconnette dallo smartphone associato? 

Hai notato, inoltre, se la disconnessione si verifica nel momento in cui effettui un'operazione specifica? 

Hai riscontrato sin dal primo utilizzo questo comportamento oppure ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento oppure di un'app? 

Attualmente il Galaxy Watch e l'app Galaxy Wearable risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes