Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 Classic e Huawei Honor V8.

(Argomento creato il giorno: 06-09-2021 12:38 PM)
1702 Visualizzazioni
Leolino7i
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, mi è stato regalato questo smart watch ed ho provato a collegarlo al mio telefono.

Con l'applicazione Wereable non sono riuscito perché dice che non è compatibile con il dispositivo; ho provato, come suggerito anche per altri telefoni, con l'applicazione Samsung Health ma anche in questo caso non sono riuscito a collegarlo in quanto o va in crash l'applicazione, oppure si riesce apparentemente ad abbinare lo smartwatch, ma in realtà la App non lo riconosce.

Esiste la possibiltà di risolvere il problema?

Grazie

Saluti

5 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Quale orologio ti dà problemi? Non capisco da ciò che hai scritto. Inoltre su che telefono devi accoppiarli?
0 Likes
Leolino7i
Apprentice
Opzioni

l'orologio Watch 4 Classic non si accoppia con il telefono Huawei Honor V8. Le caratteristiche sono compatibili sia per Ram che sistema Android ma non si riesce ad accoppiarli.

0 Likes
Mirtol
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20210907_070737_com.android.gallery3d.jpg

0 Likes
Mirtol
Apprentice
Opzioni

Io ho risolto così. Anche se pressione e acg non vanno

0 Likes
Leolino7i
Apprentice
Opzioni

Grazie,

Sto provando, in effetti l'applicazione adesso trova l'orologio e inizia a configurarlo, ma non supera l'80-82% e poi si blocca.

Al primo tentativo 80%, al secondo 85%, al terzo 87%, poi 82%. ci stavo quasi sperando.... ma arrivato a quella percentuale l'orologio perde la connessione oppure si riavvia e ripristina chiedendo di scegliere la lingua  anche se era già stata scelta prima.

Ho notato che quando la configurazione arriva circa al 15% l'orologio perde la comunicazione e chiede il riavvio, la percentuale di configurazione sul telefono va avanti ma poi si blocca intorno all'80-87% massimo.

0 Likes