in data 06-09-2021 12:38 PM
Buongiorno, mi è stato regalato questo smart watch ed ho provato a collegarlo al mio telefono.
Con l'applicazione Wereable non sono riuscito perché dice che non è compatibile con il dispositivo; ho provato, come suggerito anche per altri telefoni, con l'applicazione Samsung Health ma anche in questo caso non sono riuscito a collegarlo in quanto o va in crash l'applicazione, oppure si riesce apparentemente ad abbinare lo smartwatch, ma in realtà la App non lo riconosce.
Esiste la possibiltà di risolvere il problema?
Grazie
Saluti
in data 06-09-2021 02:01 PM
in data 06-09-2021 02:54 PM
l'orologio Watch 4 Classic non si accoppia con il telefono Huawei Honor V8. Le caratteristiche sono compatibili sia per Ram che sistema Android ma non si riesce ad accoppiarli.
in data 07-09-2021 07:08 AM
in data 07-09-2021 07:09 AM
Io ho risolto così. Anche se pressione e acg non vanno
in data 07-09-2021 09:57 AM
Grazie,
Sto provando, in effetti l'applicazione adesso trova l'orologio e inizia a configurarlo, ma non supera l'80-82% e poi si blocca.
Al primo tentativo 80%, al secondo 85%, al terzo 87%, poi 82%. ci stavo quasi sperando.... ma arrivato a quella percentuale l'orologio perde la connessione oppure si riavvia e ripristina chiedendo di scegliere la lingua anche se era già stata scelta prima.
Ho notato che quando la configurazione arriva circa al 15% l'orologio perde la comunicazione e chiede il riavvio, la percentuale di configurazione sul telefono va avanti ma poi si blocca intorno all'80-87% massimo.