Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4, altimetro sbagliato

(Argomento creato il giorno: 30-08-2021 08:29 AM)
3374 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Qualcuno che ha il galaxy watch 4 ha notato che l'altimetro è sbagliato, il mio segna 100 metri in più, non so sé è un bug o è proprio così, perché in precedenza avevo galaxy active 2 è misurava correttamente 
43 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ciao, a me da le stesse misurazioni dell'active 2
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Confermo. Provato Watch 4 e 3 e ho 30 metri di differenza in piu

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non vorrei che misurasse l'altitudine in base alla pressione
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Active 2 era giusto perché l'ho verificato anche sullo smartphone, ma su questo è completamente fuori
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
L'altitudine viene calcolata con la pressione. Non avendo il prodotto in questione non so se è possibile associare la geolocalizzazione con l'altimetro e se si riuscisse le misure risulterebbero accurate.
0 Likes
Joseph4
Journeyman
Opzioni

Scusate, nel galaxy watch 4 dove si trova l'altimetro ?

0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Nell'app bussola

0 Likes
strato7
Journeyman
Opzioni

Si, ed è assurdo visto il costo del dispositivo. Dava l'altitudine errata anche nel modello precedente, mi sono trovato più volte in montagna con errori di oltre 1000 metri. Speravo che col modello nuovo avessero risolto, ma ho notato che l'altimetro della bussola ha valori di circa 70 metri in più dell'altitudine corretta ed diversa ancora da quella misurata durante le attività. Dovrò comprare un garmin purtroppo, perché è assurdo che non riescano a risolvere il problema, basterebbe far lavorare in maniera corretta pressione a altitudine con un aggiornamento o far lavorare solo il gps. scandaloso!

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao strato7, ti do il benvenuto in Community!

In questi giorni stanno uscendo degli aggiornamenti per il Watch 4: hai già verificato su Wearable di averli ricevuti?

Inoltre, hai provato come semplice azione a ripristinare l'orologio e riprovare una sessione in quota?

Se questi accorgimenti non dovessero aver buon esito, ti raccomando di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una calibrazione.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes