Buongiorno Ho bisogno di un aiuto... Non riesco a sentire sulle buds l'audio di applicazioni come yt Instagram fb... Le chiamate si i... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno Ho bisogno di un aiuto... Non riesco a sentire sulle buds l'audio di applicazioni come yt Instagram fb... Le chiamate si i... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, Ho faticato con l'ultimo aggiornamento di watch 4. Dovuto ripristinare e provare almeno tre volte prima... Visualizza Post Ciao Mikeseya76, situazioni di questo tipo, per quanto rare, possono capitare. Gli aggiornamenti por... Visualizza Post |
Disabilitare opzioni sviluppatore Visualizza Post Bentornato @franko1970, fai riferimento alla modalità sviluppatore? Cosa intendi quando scrivi che n... Visualizza Post |
Buon pomeriggio. Ho appena staccato il mio Samsung Watch Active dalla carica e, non so come, ho trovato la porticina del retro staccata senza un... Visualizza Post Ciao Elena94, bentornata in Community! In base a quanto descritto, ti suggerisco di fare riferimento... Visualizza Post |
Buongiorno,vorrei sapere dove poter acquistare il cinturino originale del galaxy watch Grazie Visualizza Post Ciao Simo29, quale versione del Galaxy Watch possiedi, la 42mm o 46mm? Ho verificato per entrambe le... Visualizza Post |
Sig.re e Sig.ri buongiorno sono un neofita di community e di SM. Avrei necessità cortesemente che mi indicaste il nome di un quadrante da... Visualizza Post Ciao GonivAD, ti do il benvenuto nella nostra Community! Seguendo questo percorso: Wearable > Quadra... Visualizza Post |
Buongiorno, visto che la mia carta non è utilizzabile con Samsung Pay, vorrei disattivare l'avvio di Samsung pay con il tasto superiore dello... Visualizza Post Salve, Sul mio samsung galaxy watch classic 6 lte 47 mm fa modificare il tasto home, ma non il tasto... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da un paio di settimane a questa parte ho riscontrato che la cuffia destra ha iniziato a sentirsi molto piano, nonostante io... Visualizza Post Ciao Simon12001, benvenuto nella Community d Samsung Italia! Potresti fornirmi il modello degli auri... Visualizza Post |
Ragazzi non riesco a configurare play store su active 4. Faccio la procedura ma non si configura. Aiutooooo. Visualizza Post Aiutooooo. Qualcuno mi aiuti. Play store nn si configura ed i quadranti nn si caricano su active 4 m... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho acquistato da poco un galaxy watch 4 e ho riscontrato problemi con la risposta ai messaggi di whatsapp in quanto la tastiera... Visualizza Post Ciao Michele, sì il problema lo riscontro solo con whatsapp. Se scrivo un messaggio di testo normale... Visualizza Post |
Passi in avanti ce ne sono stati circa la fruibilità complessiva del mio Watch 4 Classic 46 mm ma mi aspettavo qualcosa di più consistente a... Visualizza Post Ciao veronica ho il watch da poco, ma ti devo dire che spesso si perde le notifiche x strada senza m... Visualizza Post |
Dal cellulare, su Samsung Health ho selezionato il programma di allenamento già preimpostato. L'allenamento che ho scelto è "PRIMO... Visualizza Post Salve Spero che in futuro implementeranno questa funzionalità per seguire gli esercizi programmati d... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo chiedere se ci fosse la possibilità di disattivare l'impostazione per cui quando apro un percorso su maps dal cellulare... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi è successo 2 volte ultimamente che sia il contapassi che la misurazione dei battiti si fermino. Almeno queste sono le... Visualizza Post |
Ciao a tutti... vorrei acquistare le cuffie buds live a forma di fagiolo... Vorrei sapere se vi trovate bene sia come suono quindi oltre alla... Visualizza Post Grazie ... questo volevo sapere... che oltre alla comodità comunque a livello qualitativo non sono n... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a chi è più competente di me 🤣. Vorrei pulire il mio galaxy smartwatch 3, soprattutto la ghiera... Visualizza Post Ciao Lelloct91, ti do il benvenuto in Community! Se la resistenza al movimento è molto lieve, puoi a... Visualizza Post |
Mi era sparita l'appuntamento galleria (per passare foto dal telefono all'orologio), quindi l'ho ri-scaricata, è ogni volta che provo... Visualizza Post Ciao johnnT, ti do il benvenuto nella nostra Community! A quale telefono è associato il Gear, esatta... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vorrei prendere le galaxy buds, ma viste le tante possibilità di scelta, non so quale prendere. Fra le buds2 le pro o le live... Visualizza Post Ciao, io ho sia le buds+ che le buds pro. Hanno forme molto diverse e trovo che le buds+ sono un po'... Visualizza Post |
Ciao cosa consigliate di utilizzare per pulire le buds2 e l interno del suo case? #buds2 Visualizza Post |
Salve, ho comprato ieri un Galaxy Watch4 , ho configurato tutto e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla funzionalità e rapidità (Un po meno... Visualizza Post De quel leggo, non ho provato perché ho solo telefoni Samsung, credo dipenda da fatto che samsung si... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |