Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 3 mostra Ora GMT in visualizzazione sport

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 09:31 AM)
132 Visualizzazioni
maxxmer
Student
Opzioni

Ho un Galaxy watch 3 collegato ad un S10. Da qualche tempo ho un problema singolare. L'orologio fa l'ora corretta ma in modalità sport mostra l'orario sbagliato (un ora indietro). O almeno così pensavo. Sono stato in Grecia e l'orologio mostrava l'ora aggiornata (quindi locale) mentre in modalità sporto mostrava 2 ore indietro! Per quello penso che "punti" sempre al GMT. Non mi pare di avere toccato nulla... mah. 

Facendo degli screenshot che allego osservo che screenshot di qualche settimana fa siano salvati con l'ora dell'orologio... quelli attuali con orario GMT.  per capirci (visto che i nomi degli allegati NON si vedono qui) il file dello screen del 2 gennaio ha nome Screen_20230102_073956 (quindi un ora di differenza) e come vedete in modalità corsa è l'ora che riporta: mentre quello del 10 dicembre ha nome Screen_20221210_222952 (quindi con l'ora dell'orologio).

Forse c'è qualche impostazione che devo disattivare?

Screen_20230102_073956.jpgScreen_20221210_222952.jpgScreen_20230102_073940.jpg

1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao maxxmer, benvenuto 😎!

All'interno della discussione che allegherò qui di seguito, vedo indichi di aver risolto con un semplice reset elettrico del prodotto.

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/ora-durante-workout/m-p/6669014#M60

Potrebbe esserci stato qualche condensatore che sovraccaricato è andato a generare l'interferenza.

Ad ogni buon conto, mi fa piacere apprendere che il tutto sia rientrato in maniera spontanea.

Rimango a disposizione.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes