Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 3 LTE

(Argomento creato il giorno: 09-08-2020 08:19 AM)
10059 Visualizzazioni
DucaV4s
Student
Opzioni

Buongiorno, quando uscirà  in italia? Oppure se decidessi di acquistarlo all estero poi funzionerebbe con sim italiana?

Grazie 

Salta alla soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

Quindi sostanzialmente confermi che appunto sono scelte per favorire il distributore nazionale?.... Solo curiosità.... Quali sono gli altri servizi che non funzionano sui dispositivi europei in Italia?

La versione LTE per un mercato europeo si può utilizzare in Italia o si deve PER FORZA comprare da un nostro operatore?

Per il discorso di Gpay... Si è un servizio Google ma sui dispositivi europei in Italia funziona... purtroppo solo sui telefoni.... Quindi a questo punto annulla l'assenza di Spay...(sui telefoni). e quindi la domanda è sempre quella quali sono i servizi non ottimizzati per il nostro paese? 

Come mai dite che le versioni sono più ottimizzate e alcuni utenti sono riusciti ad abilitare Spay su watch europei senza alcuna modifica software ma utilizzando un menù segreto?

Ci sono testimonianze  nel topic ufficiale di Spay su watch...

0 Likes
Pannino80
Navigator
Opzioni

Utilizzare i menù "segreti" richiede qualche procedura che invalida la garanzia?

Chiedo ufficialmente, se prodotto destinato ad altro Paese europeo gode di garanzia e quale tipo di garanzia. Grazie.

0 Likes
kijomo
Pioneer
Opzioni

Al di lá del funzionamento di Pay in Italia o meno, la non distribuzione di una versione Lte per l'Italia, ci fa sentire di serie B. 

C'è in Spagna  e non qui.

Incredibile. 

Capisco che forse influisce la scarsa diffusione della E-sim da noi, ma se mancano i prodotti che le utilizzano,  anche gli operatori saranno meno incentivati ad implementarle.

Io sono interessato al Watch 3, ma questa mancanza mi frena.

Se fosse disponibile l'avrei già comprato da 20 giorni.

Come ho fatto per i Buds Live, che mi sono già arrivati. 

Ora valuto se andarlo ad acquistare in Svizzera, però capite che ci si sente [Rimosso paragone inopportuno].

0 Likes
Pannino80
Navigator
Opzioni

Acquistato in Germania, me lo ha spedito un parente (santo subito!) versione 45mm Lte. 

ESIM WIND TRE: FUNZIONA! (Serve una sim Tim nello smartphone per avviare la procedura di connessione come scritto in altro forum di questa Community)

SAMSUNG PAY: FUNZIONA! È necessario che Istituto Bancario sia partner, io associato prepagata Intesa Sanpaolo.

SPOTIFY : FUNZIONA STAND ALONE!

Seguiranno aggiornamenti (smamettamenti) per le funzioni Health.

Spero di esservi stato di aiuto! 

Steve34
MegaStar
Opzioni

Grazie mille

0 Likes
kijomo
Pioneer
Opzioni

Ma cos'è questa storia che rimuovete pezzi di post?

La censura applicatela in  Cina, non qui.

Rischiate di rendervi parecchio antipatici, oltre che perdere clienti.

0 Likes
kijomo
Pioneer
Opzioni

Versione alluminio o titanio?

0 Likes
Pannino80
Navigator
Opzioni

Acciaio. 

0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao kijomo,

per noi è importante mantenere la Community in ordine e favorire il dialogo pacato ed educato. 🙂

Accettiamo i complimenti quanto le critiche, nel rispetto delle Norme, ma vi invitiamo ad evitare paragoni fuorvianti o ironia poco consona all'argomento. 👍

Buona giornata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
CrisXB
Explorer
Opzioni

Scusa ma è ufficiale germania o Europa? Perché se è così sabato vado in Francia a comprarlo subito 

0 Likes