in data 10-09-2020 03:39 PM - data ultima modifica 12-09-2020 01:12 PM autore Nicola_M
Buongiorno, sono un possessore da circa una settimana del galaxy wacht 3 modello SM-R845F. Ho notato in rete ma sopratutto in video su YouTube, anche in Italia , che con questo modello si può misurare l’ossigenazione del sangue, tramite apposito widget in Samsung Healt. Io purtroppo non c’è l’ho e quindi non lo posso fare. Vi do alcune informazioni sul mio dispositivo:
modello SM-R845F
[Rimosso codice seriale]
Tizen 5.5.0.0
software R845FXXU1ATFB
versione Samsung Healt 6.11.0.061
Nell'attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.
in data 11-09-2020 11:27 AM
Inizialmente neanche io avevo la funzione . Devi fare l update del Watch tramite applicazione galaxy wearable
in data 12-09-2020 12:28 PM
Tutto è aggiornato all’ultima versione orologio, galaxy werable e Samsung Healt , ma niente da fare, non c’è traccia. Grazie per il consiglio comunque.
in data 15-09-2020 09:23 PM
Stesso problema stessa versione software ma niente ossigenazione, galaxy waerable scrive che tutto è aggiornato. E la pressione sanguigna ? Non mi sembra corretto che sullo store ita venga fatta gran pubblicità di una cosa che e attiva solo in Corea ...
in data 16-09-2020 09:59 AM
Ciao Xiaolong,
le descrizioni possono avere carattere generale e globale.
È necessario sempre fare riferimento alle specifiche presenti sul sito locale samsung.it
Ad ogni modo, pur non avendo al momento indicazioni ufficiali, non possiamo escludere la futura implementazione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-09-2020 10:33 PM
Quale parte della mia frase "sullo.store ITA " non è stata da me esposto chiaramente ? Mettere una descrizione enorme con tanto di immagini esplicative di funzioni attualmente inesistenti di ossigenazione e pressione sanguigna con alla fine dei numeretti che portano a delle scrittine minuscole in fondo a tutta la pagina non mi sembra così intellettualmente onesto. E ripeto per chiarire meglio a tutti :SULLO STORE ITA . Se poi volete fare i difensori a tutti i costi e negare l'evidenza allora è altro discorso.
Saluti
in data 17-09-2020 09:31 AM
Ciao Xiaolong,
sullo store italiano, nella postilla 9, viene riportato questo: "La disponibilità può variare a seconda del mercato. (Attualmente disponibile in Corea. Sarà disponibile negli Stati Uniti e in altri Paesi una volta ottenute le necessarie approvazioni/autorizzazioni normative"
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-09-2020 07:03 PM
Questo del numero l'ho già specificato nel mio post se per questo, il punto è un altro ma pare che non si voglia vederlo :"...alla fine dei numeretti che portano a delle scrittine minuscole in fondo a tutta la pagina non mi sembra così intellettualmente onesto"
Saluti
in data 18-09-2020 09:43 AM
Ciao Xiaolong,
comprendiamo il tuo disappunto, tuttavia tutte le condizioni temporanee (quindi eventuali funzioni assenti, ma implementabili in futuro) vengono sempre riportate in questo modo.
Le informazioni sono comunque visibili e consultabili anche prima dell'acquisto.
Ciao,
26-11-2020 09:34 PM - modificato 26-11-2020 09:35 PM
Quello che dici non è corretto:
Sono andato a vedere sul sito e questi sono gli asterischi alla voce misurazione della saturazione:
16: Funzionalità non supportata in Giappone, Angola, Sudafrica, Thailandia, Iran, Libia, Francia, Algeria e Brasile. La disponibilità può variare a seconda del Paese o della regione.
17:SpO2 indica la saturazione dell’ossigeno percutaneo. Sono considerati normali i livelli pari a circa il 95-100%. Fattori quali l’attività fisica intensa, la quantità di ossigeno presente nell’aria, l’altitudine e varie condizioni di salute possono causare letture di valori più bassi.
Tra le nazioni al punto 16 non viene menzionata l'Italia, per cui per quale motivo non dovrebbe essere presente? (Oltretutto nella versione BT dello stesso orologio queste funzioni sono presenti da mesi)
Per la misurazione del VO2 Max invece non c'è alcun asterisco, per cui perchè la funzione non è presente?
Info prese dal sito ufficiale : https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch3-45mm-mystic-silver-lte-sm-r845fzsaeub/
Sono venuto a conoscenza che solo le versioni che inizialmente erano aggiornate alla versione BTHA / BTG7 hanno e continuano a ricevere gli aggiornamenti, chi proviene da ATFB come me, @bryang69 e @pimenghi non riceveranno mai aggiornamenti, ne stiamo parlando anche su XDA!
PERCHE' NON RIPORTATE LA COSA A SAMSUNG?????