Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Fit3, info batteria scarica

(Argomento creato il giorno: 04-08-2024 07:55 AM)
172 Visualizzazioni
Pi99
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Galaxy Fit3 e ho notato che non mi avvisa della batteria scarica come faceva invece il Fit2 quando arrivava al 15%. 
Qualcuno sa se devo modificare qualche impostazione o proprio non è più previsto l'avviso per il nuovo modello? 
Grazie anticipatamente a chi può aiutarmi 
0 Likes
9 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pi99,

le notifiche di batteria scarica vengono gestite automaticamente dal sistema. Se tale notifica non viene mostrata, è possibile che non sia prevista su questo modello specifico.

Non abbiamo modo di fornire una conferma in quanto il Galaxy Fit3 non è un prodotto appartenente al nostro mercato, non essendo stato distribuito in Italia. 

Potresti comunque provare ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica e verificare se vi siano o meno miglioramenti.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Pi99
Explorer
Opzioni
Grazie mille 👍🏻
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Pi99,

grazie a te per la disponibilità. 😊

Considera lo staff a completa disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

Pi99
Explorer
Opzioni
Piccolo aggiornamento: l'altro giorno ho notato la notifica sul cellulare "batteria scarica Galaxy fit3".
Non credo di averla mai notata e comunque è già qualcosa 💪🏻
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pi99,

ti ringrazio per questo contributo! 🙂

In generale, le notifiche di questo tipo sono sempre attive sul telefono, in quanto fanno parte degli avvisi predefiniti. 

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Pi99
Explorer
Opzioni
Nuovo aggiornamento software del Fit istallato in mattinata... arrivata al 15% la carica della fascia, su questa è comparsa una notifica a tutto schermo indicante la batteria scarica e a cui dovevo necessariamente cliccare la visualizzazione ️ per chiudere la finestra. 😁👍🏻
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Pi99,

ti ringrazio per aver condiviso le informazioni con la Community. 😊

Resto a disposizione.

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

Gino47
First Poster
Opzioni
Scusa non capisco perché dite che è un prodotto che non è stato distribuito in italia. Io l'ho appena comprato da uniero
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gino47, ti do il benvenuto in Community!

Ti confermo che attualmente il Galaxy Fit3 è disponibile anche nel mercato italiano e nel Samsung Online Shop, a questa pagina: 

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-fit/galaxy-fit3-silver-bluetooth-sm-r390nzsaeub/

Tuttavia, al momento della creazione di questo thread, il prodotto non era ancora stato commercializzato in Italia.

Resto a disposizione. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes