Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Fit2 smarrito

(Argomento creato il giorno: 02-11-2022 09:04 PM)
427 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buonasera, ho smarrito il mio galaxy fit 2 da qualche giorno, c'è modo tramite il codice seriale o qualsiasi altro metodo di poterlo rintracciare? L'orologio è ancora associato al mio telefono 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luca_183,

desidero informare che tale operazione non ci è possibile.

Il solo metodo di rintracciamento e recupero disponibile è quello illustrato in precedenza dalla collega Expert Cornelia.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luca_183,

hai dato uno sguardo al link gentilmente fornito da emanuel8?

Se la fascia è ancora attiva e connessa alla rete, e a fronte dei controlli remoti attivati a suo tempo, potrai rintracciarlo sulla mappa.

Tienici informati sugli sviluppi!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ciao, grazie per i consigli a te e @emanuel8 ma purtroppo non ho smarrito l'orologio in casa, l'ho appoggiato su un mobile mentre ero a lavoro e dopo 3 ore non era piu li, probabilmente me l'hanno rubato... non c'è modo di rintracciarlo? Al mio telefono era connesso solo con il bluetooth
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luca_183,

mi dispiace per l'accaduto.

In questo caso, mio malgrado, devo confermarti che non sarà possibile localizzare il tuo Galaxy Fit2 in quanto la ricerca della fascia può avvenire solo all'interno della portata del bluetooth, quando i prodotti sono connessi.

Ti consiglio di fare denuncia di smarrimento alle Forze dell'Ordine comunicando il numero di serie del prodotto, poi contattare il nostro Servizio Clienti per inviarci la copia del documento, in modo da condividere i dati con i nostri Centri Assistenza.

Trovi qui i riferimenti del supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici informati sugli sviluppi, spero davvero che possa ritrovare il tuo Fit2!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Magari voi dello staff con il numero seriale dell'orologio potete risalire a che telefono è stato associato per sapere chi l'ha preso?
0 Likes
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luca_183,

desidero informare che tale operazione non ci è possibile.

Il solo metodo di rintracciamento e recupero disponibile è quello illustrato in precedenza dalla collega Expert Cornelia.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert