Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 16-04-2024 01:35 PM)
145 Visualizzazioni
Luca0203
Journeyman
Opzioni
Aggiungete la localizzazione gps nelle prossime galaxy buds, non è possibile che se non sono collegate con il Bluetooth le ho perse per sempre 
0 Likes
4 Risposte
Gioia97
Voyager
Opzioni
Io il mio primo paio che era stato un regalo oltretutto le ho perse cadendo in bici con tutto il case e quando sono chiuse nel case non rileva la pozione. Perse. Il mio secondo paio avevo perso una cuffietta in macchina e grazie al GPS e il suono la ho ritrovato subito. Il loro problema è che se stanno nel case sono perse per sempre, se avessi avuto il case con GPS probabilmente non mi sarebbe servito un paio nuovo.
0 Likes
Luca0203
Journeyman
Opzioni
esatto, domenica le ho perse con tutto il case e adesso sono costretto a ricomprare un altro paio perché a differenza delle airpods non sono rintracciabili
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Concordo pienamente, loro pensano che è più facile perdere una buds che tutto il case ma non è così perché a me in bici è caduta la borsa ma molto probabilmente non si è aperto il case. In più il suono emesso per renderle rintracciabili è davvero basso io in macchina in silenzio lo sentivo appena, immaginati perderle in mezzo ad una folla
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Luca0203, bentornato in Community! 🤝 

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che avete riscontrato con le vostre Galaxy Buds. 

Mio malgrado, devo confermarvi che, al momento, non è possibile rintracciare le Galaxy Buds se vengono smarrite insieme alla loro custodia. Come anticipato dall'utente @Gioia97, infatti, quando il case è chiuso, il bluetooth è disattivato.

La funzione Trova gli auricolari può essere utilizzata solamente quando il bluetooth è attivo, come indicato nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-la-funzione-trova-auricolari-di-samsung...

Tuttavia, sarà mia cura inoltrare il vostro feedback e la vostra esperienza al nostro reparto di competenza. 

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert