Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds - una cuffia non si ricarica

(Argomento creato il giorno: 18-08-2020 09:10 AM)
3673 Visualizzazioni
ciaps
Journeyman
Opzioni

Buongiorno improvvisamente la cuffia destra ha smesso di ricaricarsi. Ho verificato se ci fosse qualcosa (polvere/sporco) sui contatti sia della cuffia sia dello scatolotto ma sembra tutto ok. Se lascio lo scatolotto aperto la cuffia si ricarica molto lentamente ma se lo chiudo la cuffia invece che caricarsi si scarica. Che faccio?  

12 Risposte
Members_NzllZxT
First Poster
Opzioni
.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ciaps, bentornato in Community,

hai già provato un reset delle Buds?

Se la risposta è sì, considerando soprattutto il fatto che addirittura si scarichi quando viene posizionata sulla base, ti consiglierei di contattare un nostro centro assistenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
diarma10
Student
Opzioni
Come si resettano le cuffie buds
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao diarma10, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Potresti indicarmi se vi è un motivo specifico per il quale desideri procedere con un reset delle Buds? 

In merito alla tua richiesta, in attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire il ripristino degli auricolari, procedendo nel seguente modo: 

• Apri l’app “Galaxy Wearable”
  • Impostazioni auricolari
  • Ripristina auricolari

Tienimi aggiornato, rimango a tua completa disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
Shelob
Explorer
Opzioni
Ciao! Ho lo stesso problema, la cuffietta sinistra improvvisamente non si è più caricata ed è completamente scarica. Ho ripristinato gli auricolari, ma non è cambiato nulla
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Shelob,

ti consiglio di provare a pulire delicatamente i connettori presenti nella cuffia e all'interno dell'alloggiamento della custodia, utilizzando un panno in cotone o in microfibra leggermente (pochissimo) inumidito, poi asciugare bene la parte con un altro panno asciutto, quindi riprovare.

Se l'auricolare continua a non ricaricarsi, è possibile che la batteria si sia usurata e sarà necessario procedere con un controllo da parte di un tecnico di un centro assistenza Samsung.

Quale modello di auricolari possiedi, esattamente, e da quanto tempo? Sono ancora in garanzia?

Attendo un tuo riscontro, grazie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Shelob
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio! Per fortuna mia madre ha le stesse cuffie e ho inserito nel suo case quella che non si caricava. L'ho poi rimessa nel mio case ed improvvisamente ha iniziato a caricarsi. Non so cosa possa essere successo, ma sono riuscita a risolvere così
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Shelob,

mi fa davvero piacere apprendere tali dettagli. 😊

Considera lo staff a completa disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Mastro210105
First Poster
Opzioni
Buongiorno, L' auricolare destro delle mie samsung buds 3 non si ricarica più nel case e mi si scarica subito
0 Likes