in data 29-03-2020 09:34 PM
Ho comprato le mie Galaxy Buds+ una settimana fa è sto riscontrando dei problemi con il Pc. Sul telefono funzionano molto bene e non sembrano avere problemi ma dal Pc si collegano e non so perchè alcune volte l'audio non si sente oppure se si sente ci sono delle interferenze, ho pensato che potesse essere un problema del WIFI ma il telefono non sembra neache notare la sua presenza. Fatto sta che non riesco a usare le cuffie sul PC fisso e se si collegano danno problemi o la qualità audio e pessima. Aggiungo che ho provato ad aggiornare i driver ma il mio PC dice che sono installati quelli più performanti. Voglio solo chiedere se fosse disponibile l'applicazione di Samsung Wearables anche sulla versione Win10. Grazie mille
in data 31-03-2020 12:36 PM
Ciao Kingore,
benvenuto nella nostra Community!
Le Galaxy Buds e le Galaxy Buds+ sono ottimizzate proprio per un utilizzo mediato dall'App Galaxy Waerable, disponibile su Galaxy Apps e Play Store.
Il collegamento su tutti quei prodotti che non possono utilizzare l'App è possibile, ma non garantito. Allo stesso modo, anche nel caso in cui il collegamento sia più o meno stabile, la qualità potrebbe non essere eccelsa.
Una buona soluzione sarebbe quella di utilizzare cuffie via cavo (in questo caso capaci di garantire un collegamento stabile, ma potenzialmente più scomodo dal punto di vista pratico), o comunque cuffie (e non auricolari) wireless o bluetooth che non necessitino di un software che faccia da intermediario.
Ciao!
in data 29-06-2023 02:33 PM
Buongiorno,
lavoro da tanto in smartworking sul pc con le mie buds pro2 e non ho mai avuto problemi... ma è da un paio di settimane che, non so perchè, funzionano malissimo.. spesso non mi sentono o io sento l'audio come se ci fossero delle interferenze. Ho sempre avuto sul pc l'app galaxy buds e ha sempre funzionato bene.
mi aiutate a risolvere il problema?
grazie.
in data 30-06-2023 02:52 PM
Ciao mary70, benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace per questa situazione.
In questa circostanza, è opportuno svolgere alcune prove al fine di comprendere se tali interferenze stanno interessando in modo diretto i tuoi Buds a prescindere dalle modalità di utilizzo, o se l'inconveniente è circoscritto sul collegamento tra questi e il pc.
Hai avuto modo di provare a collegare i Buds ad un altro dispositivo come, per esempio, uno smartphone? Se provi ad effettuare una telefonata o una videochiamata dallo smartphone, i tuoi interlocutori riescono a sentirti e tu senti loro, senza alcuna distorsione o interferenza?
Se in questo modo non riscontri alcun inconveniente e le difficoltà sono circoscritte al collegamento con il pc, è possibile che la causa sia da ricercare sul pc stesso: di recente hai eseguito degli aggiornamenti specifici sul pc, del sistema operativo o dei driver?
Se possiedi altre cuffie bluetooth, potresti collegarle al computer per verificare se riscontri le stesse difficoltà?
Ti suggerisco anche di assicurarti che, nel luogo in cui utilizzi il computer, non vi siano delle onde elettromagnetiche o oggetti che possono causare interferenze.
Facci sapere, gli esiti di queste prove sono molto utili per poter avere un quadro più chiaro della situazione.
Siamo a disposizione, ciao!