Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds pro software NO SENSE

(Argomento creato il giorno: 07-12-2023 02:50 PM)
145 Visualizzazioni
Giuseppe capodieci
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Ho gli auricolari Samsung buds pro da 1 anno e mezzo e ho sempre fatto regolarmente gli aggiornamenti sw. In un primo momento associati al Samsung s2plus ora al s23 ultra. 

In tutti e due all' avvio chiamata la selezione blocca tocchi si disattiva. 

Credo sia veramente vergognoso mi scuso ma è inadeguato per il costo . Non rimandatemi ad altri post perché ho già verificato e non avete mai risolto. Da un punta di vista firmware essendo del mestiere è talmente poca cosa da sistemare che mi chiedo come faccia Samsung in un anno e mezzo a non avere risolto questo bug. 

Saluti 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Giuseppe capodieci,

benvenuto in Community!

Per sicurezza ho effettuato personalmente delle verifiche. Considera che, di per sé, occorre poter interagire con le Buds in chiamata, in modo da poter regolare il volume, chiudere la chiamata ecc.

Fatta questa doverosa premessa, non sono riuscito ad individuare la voce "Blocca Tocchi" cui ti riferisci.

Potresti indicarci i passaggi seguiti, magari allegando anche degli screenshot?

La versione dell'App Wearable che hai installato è la 2.2.57.23102461?

Potrai verificarlo andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Wearable

In fondo alla pagina vedrai la versione installata.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe capodieci
First Poster
Opzioni
Salve grazie allego screenshot
Ok l'interazione ma anche bloccare i tocchi è una forma di interazione. Se questi sono di default non bloccati allora il sistema deve prevedere accensione e spegnimento e regolazione . Se invece sono bloccati come da impostazioni allora non lo deve consentire. È una scelta dell'utente. Screenshot_20231207_192824_Galaxy Buds Pro Manager.jpgScreenshot_20231207_192834_Galaxy Buds Pro Manager.jpgScreenshot_20231207_192958_Galaxy Buds Pro Manager.jpg
0 Likes
Giuseppe capodieci
First Poster
Opzioni
Buongiorno avete avuto modo di verificare? Grazie
0 Likes