Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds Pro, problema gommini Silicone VS Schiuma

(Argomento creato il giorno: 12-12-2021 05:29 PM)
740 Visualizzazioni
Ema719
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
Sono possessore di un paio di galaxy buds pro da diverso tempo con cui mi trovo molto bene.
Unica pecca che al momento ho riscontrato è un fit non particolarmente ottimale dei gommini in silicone forniti nella confezione originale. Infatti questi non garantiscono né un ottimo isolamento dai rumori esterni né un'ottima stabilità nell'orecchio (in particolare se si sta facendo una attività fisica, io personalmente uso altri auricolari per fare sport).
Volevo pertanto sapere se qualcun'altro aveva riscontrato le stesse problematiche e se era riuscito a risolverle comprando altri gommini in silicone o schiuma (memory foam) compatibili con l'aggancio auricolare delle Galaxy buds pro.

5 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Ho preso delle memory foam la stabilità sull'orecchio è migliorata molto ma tendono ancora a scappare qualche volta
Ema719
Journeyman
Opzioni
Ciao,
Per le memory foam hai preso quelle di qualche marca/brand in particolare o ne avresti uno da consigliare?
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Me le hanno consigliate costo 15€ su Amazon e ce ne sono 2 paia per tipo (small medium large)
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Se vuoi ti invio il link per l'acquisto in privato
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, anche io con le mie buds pro ho problemi con i gommini in dotazione. Inizialmente ho comprato quelli in memory foam ma sinceramente era ancora peggio....mi facevano molto male e dopo poco scivolavano via perché si allargavano completamente.
Alla fine ho preso dei gommini di un paio di cuffie in-ear e ormai è da parecchio tempo che uso le buds così! Perché semplicemente, rispetto a quelli in dotazione, questi gommini sono uguali di materiali ma più corti.

Ovviamente questo è il mio caso, evidentemente ho l'orecchio piccolo anche all'interno e quindi questi gommini mi stanno meglio perché più corti.

In ogni caso, anche se non sento dolore né niente, alla lunga si allenta un po' la presa delle buds. Diciamo che è un difetto cronico ahahahahah
0 Likes