Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Buds Pro e Garmin Epix 2

(Argomento creato il giorno: 27-04-2022 12:21 PM)
736 Visualizzazioni
Drago2018
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, ho seri problemi di qualità audio ascoltando la musica mentre sto correndo usando le Buds Pro con l'orologio Garmin Epix 2, mentre associando un alro paio di cuffie bluetooth economiche non rilevo nessun problema!

E' possibile che mi trovo costretto a non poter usare le Buds Pro mentre corro?

Ovviamente entrambi i dispositivi sono aggiornati alle ultime versioni software.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Drago2018
Pioneer
Opzioni

Alla fine sul forum Garmin un utente mi ha dato una soluzione perché aveva lo stesso problema, praticamente portando l'orologio sul polso sinistro, devo prima aprire il case delle cuffie e prendere solo la cuffia sinistra ed associarla, poi dopo associata, prendo la cuffia destra.

In questo modo la connessione è stabilita con la cuffia più vicina al dispositivo.

Ieri durante un allenamento di corsa, ho provato questa modalità ed ha funzionato!!!

Incredibile ma vero...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Drago2018,

è possibile che il tuo dispositivo indossabile, essendo un prodotto di terze parti, non sia pienamente compatibile con le tue Galaxy Buds Pro. 

Hai verificato se ciò accade anche utilizzando una applicazione differente per la riproduzione della musica?

Qualora l'inconveniente dovesse persistere, ti consiglio di associare le tue cuffie a un dispositivo differente (preferibilmente Samsung) e verificare se la situazione si ripresenta. In questo modo potremo comprendere se l'anomalia riguardi le tue Galaxy Buds Pro o il collegamento tra i due prodotti in questione.  .

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Drago2018
Pioneer
Opzioni

In Realtà la Garmin le dà compatibili...

È proprio un problema di trasmissione Bluetooth, la cosa che mi infastidisce è che con un paio di cuffie  Bluetooth economiche non ho questo problema 

0 Likes
Soluzione
Drago2018
Pioneer
Opzioni

Alla fine sul forum Garmin un utente mi ha dato una soluzione perché aveva lo stesso problema, praticamente portando l'orologio sul polso sinistro, devo prima aprire il case delle cuffie e prendere solo la cuffia sinistra ed associarla, poi dopo associata, prendo la cuffia destra.

In questo modo la connessione è stabilita con la cuffia più vicina al dispositivo.

Ieri durante un allenamento di corsa, ho provato questa modalità ed ha funzionato!!!

Incredibile ma vero...

0 Likes