in data 06-08-2023 07:09 PM
Buongiorno.
Utilizzo il mio Samsung Galaxy Watch 5 pro per registrare i percorsi delle escursioni a piedi ed in bicicletta. Poi rivedo i dati nell'applicazione Samsung Health.
Quando utilizzavo il mio precedente Garmin Fenix potevo con la pressione di un tasto salvare un punto specifico del mio percorso, un tappa parziale. Poi potevo vedere i dati come il tempo di percorrenza ecc per arrivare da un punto all'altro.
Nell'applicazione Samsung Health c'è una funzione simile, ma è automatica: ogni km, ogni 5 km, ogni 10 km. Ho provato anche a mettere in pausa la registrazione e riprenderla sperando che così salvasse il punto di pausa ma no.
È possibile salvare un punto personalizzato all'interno di un percorso?
Grazie
in data 07-08-2023 03:09 PM
Ciao casco93, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂
Quanto descrivi non è al momento fruibile sui nostri Wearable, ma si tratta di una funzione effettivamente utile ed auspico che possa venire implementato nell'ottica delle future evoluzioni.
Trasmetterò al nostro reparto Ricerca e Sviluppo questo tuo feedback affinchè se ne possa tener conto.
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!
13-09-2024 03:33 PM - modificato 13-09-2024 03:34 PM
in data 08-11-2024 09:36 PM
Serve anche a me, è una mancanza abb importante !!
12-11-2024 03:30 PM - modificato 12-11-2024 03:33 PM
Ciao, 👋
come indicato dal collega Michele, è stato inoltrato un feedback al nostro team dedicato. Questo, infatti, si impegna ad implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti laddove ritenuto necessario.
Resto a disposizione.
Ciao,