in data 23-08-2022 10:47 AM
in data 23-08-2022 11:10 AM
Ciao Adriana02, benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto che stia riscontrando questi fastidi con i Buds Live.
Vorrei segnalare l'accaduto al nostro reparto di competenza che si occuperà di contattarti per approfondire la vicenda: a tal fine, ti ho inviato un messaggio privato per chiederti alcuni dati utili.
Puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao,
in data 23-08-2022 11:12 AM
in data 07-11-2023 04:38 PM
Ciao a tutti, ieri ho acquistato delle galaxy buds live. Scelta quasi obbligata visto che non mi piacciono le cuffie in ear che occludono completamente il canale uditivo (dando questa sensazione di ovattamento orribile) e le buds live sono le uniche cuffie di samsung "non in-ear". Comunque appena arrivate le provo e sono bellissime, sound al top e funzione di cancellazione del rumore fantastica. Peccato che dopo nemmeno 10-15 minuti le orecchie mi fanno malissimo e sono costretto a toglierle. Ho provato a reindossarle assicurandomi di metterle alla perfezione, come dice samsung, il problema è che secondo me le mie orecchie sono troppo piccole e mi preme la parte del gommino sul padiglione auricolare, lasciandomi un segno rosso e un dolore che dura per ore. So che il problema non è delle cuffie ma delle mie orecchie, ma magari altri utenti hanno avuto questo problema (come Adriana02) e volevo sapere se c'era modo di risolvere in qualche modo.
Grazie
in data 07-11-2023 04:55 PM
Ciao LR17, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace molto per la situazione che hai descritto e siamo a completa disposizione per offrirti tutta l'assistenza necessaria: a tal fine, vorrei segnalare il tuo caso al nostro reparto competente che potrà occuparsi di approfondire il caso.
Ho provveduto in questo momento ad inviarti un messaggio privato, al fine di chiederti alcuni dati necessari per aiutarti in modo celere.
Puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo gentile riscontro!
Ciao
in data 10-01-2024 10:32 PM
in data 11-01-2024 04:48 PM
Ciao samy86,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Sono veramente spiacente per quanto ci stai indicando.
Ho provveduto ad inviarti un messaggio privato, al fine di poterti richiedere alcuni dati fondamentali
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 18-02-2024 03:59 PM
Salve, anche io trovo doloroso indossarli. Ho provato ad utilizzare entrambi i gommini ma non c'è stato miglioramento. Avete qualche suggerimento? Grazie.
in data 18-02-2024 05:02 PM
in data 06-05-2024 05:46 AM