Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA GOOGLE WALLET GALAXY WATCH 4

(Argomento creato il giorno: 23-08-2022 12:04 PM)
1450 Visualizzazioni
serri
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho un s22plus sul quale funziona correttamente l'app google wallet. Infatti ho inserito la mia carta e non da problemi. Il problema me lo da nel momento in cui voglio aggiungere la stessa carta sull'app google wallet per il galaxy watch 4. Infatti quando aggiungo la carta mi dà gli errori degli screenshot che ho fatto (i dati inseriti della carta solo corretti). A qualcuno è successa la stessa cosa? Se si, come avete risolto?

image

image

0 Likes
7 Risposte
Members_mkWKdE8
First Poster
Opzioni

Ho il tuo stesso problema con la Carta di Credito.Il bancomat me l'ha fatto associare mentre la carta mi da il tuo stesso problema.Ad oggi non hanno ancora risolto?

0 Likes
Members_d7UTPfg
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema..Postepay standard su smartphone associata correttamente, sul Watch 4 mi dà gli stessi errori nonostante i dati siano corretti.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sono 2 giorni che sono in contatto con Google, sto aspettando news.
Stesso identico problema.
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Io non ho avuto problemi ad associare la postepay su Wallet nel watch4.
Aggiornate Wallet sia su watch 4 che smartphone, avviato su watch 4 a contattato la banca come nella foto nel primo post (ovviamente a contattato le poste) e mi è arrivato un sms dalle poste con tanto di codice sicurezza da inserire per la convalida. Poi mi ha chiesto di attivare il pin sicurezza per i pagamenti sul watch 4 e poi a fatto gli ultimi passaggi di sincronizzazione ed ha finito la procedura. Infatti sull' app postepay adesso i dispositivi con cui posso fare pagamenti sono watch 4 e smartphone.
0 Likes
Members_N70CCuV
First Poster
Opzioni

Stesso problema con Watch 5 e Postepay. 
Sul telefono la carta è correttamente associata, ma sull'orologio mi dà l'errore sotto riportato. 
Qualcuno è riuscito a risolvere?
Screenshot_20230120-092052_Google Play services.jpg

0 Likes
StefanoEnna
First Poster
Opzioni
Anche io stesso errore dopo aver cambiato smartphone.. in realtà mi dice "errore di accesso account"
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao StefanoEnna, bentornato sulla Community Samsung!

Potresti spiegarci in modo più dettagliato la tua situazione specifica? Possiedi uno smartwatch Galaxy sul quale non riesci ad utilizzare Google Wallet?

Potresti indicarmi il modello di smartphone in tuo possesso? Si tratta di un telefono Samsung Galaxy? In tal caso puoi trovare il model code (che inizia con le lettere SM) serigrafate nella parte posteriore del telefono:

smartphone.JPG

In quale circostanza ti viene proposto l'errore che hai indicato? Per esempio, quando provi ad aggiungere una carta? Oppure non appena apri l'app sul tuo smartphone?

L'errore di accesso all'account Google si presenta solo quando provi ad utilizzare Google Wallet? Se provi ad utilizzare altri servizi Google non riscontri nessun tipo di inconveniente?

Facci sapere! Con maggiori dettagli possiamo capire se l'errore che riscontri deve essere verificato con Google in quanto circoscritto ai loro servizi o se possa in qualche modo avere una correlazione con le impostazioni del dispositivo Samsung in tuo possesso.

In attesa dei dettagli, ti suggerisco di dare un'occhiata alle guide proposte da Google per le difficoltà di accesso all'account:

https://support.google.com/wallet/answer/12200245?hl=it

https://support.google.com/accounts/answer/9267052

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes