in data 30-11-2023 06:20 AM
Buongiorno a tutti!
Ho una segnalazione/domanda.
Quando utilizzo la funzione find di SmartThings per cercare uno o entrambi gli auricolari, nel momento in cui si trovano fuori dalla custodia c'è il pulsante per farli cinguettare
Il problema che ho riscontrato più volte è che il pulsante è presente ma quando si clicca non si abilita il cinguettio, resta silenzioso . Ma perché visto che non li sto indossando? Diventa complicato ritrovarli
in data 30-11-2023 02:14 PM
Ciao ilo,
per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se stai accedendo alla funzione Trova i miei auricolari seguendo le istruzioni indicate nella seguente illustrazione?
Attualmente, gli auricolari risultano aggiornati all'ultima versione software disponibile? Potrai verificare in maniera rapida questa impostazione, procedendo nel seguente modo:
Qualora gli auricolari dovessero essere aggiornati all'ultima versione disponibile, ti suggerisco di procedere con un reset degli stessi, nel seguente modo:
Successivamente, una volta effettuata una nuova configurazione, ti chiedo cortesemente di verificare se l'opzione Trova i miei auricolari funzioni correttamente.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Ciao!