Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds case - drain batteria

(Argomento creato il giorno: 11-10-2019 02:11 PM)
543 Visualizzazioni
rona_94
Explorer
Opzioni

Salve, credo di avere un problema con il case delle mie galaxy buds, comprate poco meno di due settimane fa.

Praticamente se le lascio in carina tutta la notte, il case durante la giornata perde la carica anche se non uso gli auricolari (me ne accorgo perché aprendo e chiudendo la luce è diventata gialla, e poi rossa verso sera, anche se praticamente non le ho usate). Appena comprate invece la luce restava verde anche per due giorni almeno

0 Likes
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao rona_94,

 

l'autonomia del case di ricarica delle Buds dipende dall'utilizzo che fai dei tuoi auricolari.

 

Tieni conto che durante la giornata, anche se non sono in uso, gli auricolari perdono un po' d'autonomia per cui se si trovano all'interno del case questo trasferisce continuamente energia per mantenerli sempre carichi al 100%.

 

In questo caso la perdita di autonomia del case sarà pari all'energia utilizzata per ricaricare gli auricolari sommata a quella naturalmente consumata dalla custodia stessa.

 

Eventualmente, prova a verificare se il comportamento cambia utilizzando gli auricolari (o comunque tenendoli al di fuori della loro base). Dovresti riscontrare una durata del case superiore :winking-face:

 

Siamo a disposizione nel caso in cui dovessi notare anomalie o perdita di autonomia eccessiva.

 

Ciao!

 

0 Likes
rona_94
Explorer
Opzioni
Si ma i primi giorni il livello del case restava verde anche non utilizzando gli auricolari, per almeno 24h
Ora passa dal verde al giallo (quindi 40% di carica in meno), in 6-7h, mi sembra un tantino esagerato
Credo che mi rivolgerò ad un centro assistenza
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

@rona_94  ha scritto:

Salve, credo di avere un problema con il case delle mie galaxy buds, comprate poco meno di due settimane fa.

Praticamente se le lascio in carina tutta la notte, il case durante la giornata perde la carica anche se non uso gli auricolari (me ne accorgo perché aprendo e chiudendo la luce è diventata gialla, e poi rossa verso sera, anche se praticamente non le ho usate). Appena comprate invece la luce restava verde anche per due giorni almeno


si confermo anche i miei sono così. Senza usarli nel giro di una settimana la base si scarica. La trovo una cavolata dato che con altre marche non mi era mai successo.

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

@rona_94  ha scritto:
Si ma i primi giorni il livello del case restava verde anche non utilizzando gli auricolari, per almeno 24h
Ora passa dal verde al giallo (quindi 40% di carica in meno), in 6-7h, mi sembra un tantino esagerato
Credo che mi rivolgerò ad un centro assistenza

con il centro di assistenza non risolvi niente. Sono così. Punto. Perdi solo tempo.

0 Likes
rona_94
Explorer
Opzioni
Magari una settimana, a me non dura neanche un giorno, è quello il problema. Per questo mi sa che c'è qualcosa che non va nelle mie
0 Likes
rona_94
Explorer
Opzioni
Guarda sarei d'accordo con te, però i primi giorni andavano bene (per l'uso che ne faccio io), ma se senza usarle il case si scarica in meno di 24h non è normale
So che da questo punto di vista non sono il massimo ma anche se durasse 2-3 giorni mi accontenterei. Ma perdere il 40% in 7h no, e non credo sia normale
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

@rona_94  ha scritto:
Guarda sarei d'accordo con te, però i primi giorni andavano bene (per l'uso che ne faccio io), ma se senza usarle il case si scarica in meno di 24h non è normale
So che da questo punto di vista non sono il massimo ma anche se durasse 2-3 giorni mi accontenterei. Ma perdere il 40% in 7h no, e non credo sia normale

il led lascia il tempo che trova. Oggi il mio era rosso. Dopo un po' le ho aperte e adesso e' arancione. Credimi non risolverai niente.

0 Likes