Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Gear S3

(Argomento creato il giorno: 09-10-2019 06:32 PM)
229 Visualizzazioni
Ricca1
Student
Opzioni

Ho da poco aggiornato il mio Gear S3 a Tizen 4.0.0.4 . Tuttavia da dopo l'aggiornamento non registra più i battiti cardiaci, e non ricevo neanche le notifiche perché crede che non lo stia indossando, mi dice" indossare il dispositivo per ricevere notifiche".
Non ho più visto accesa la lucina verde del misuratore di battiti cardiaci, tranne che per 5 secondi dopo un reset che ho effettuato. Ho provato a effettuare vari reset e a cambiare telefono, ma nulla.

0 Likes
3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Ricca1, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per verificare il funzionamento del sensore dedicato alla rilevazione della frequenza cardiaca del tuo Gear S3, ti suggerisco di effettuare questo semplice test:

-   Apri il tastierino numerico dell' app Telefono sul Watch

-   Digita il codice *#0*#

-   Seleziona la voce HRM

-   Fai un tap sul tasto HRM e posiziona, per almeno 30 secondi, il dito sul sensore del Watch

-   Attendi che i valori vengano visualizzati sul display

Il fenomeno si presenta anche in fase di test?

Hai effettuato il reset dal dispositivo indossabile o attraverso l'applicazione Galaxy Wearable?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Ricca1
Student
Opzioni

Ciao Michele, grazie mille per la pronta risposta.

Ho effettuato il test da te indicato ma il gear non attiva il led verde e non registra nessun dato utile ugualmente:
HR ---
SNR 0.00
RR 0
Green 2097152
THD 2597152
IR 2097152

Ho effettuato il reset sia attraverso impostazioni del gear che attraverso l'applicazione wearable, ma senza esito positivo, purtroppo.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Ricca1,

considerando l'esito del test e la persistenza del fenomeno, mi sento di suggerirti una perizia strumentale del dispositivo presso un centro di assistenza Samsung.

È plausibile ritenere, infatti, che l'anomalia possa risiedere nel componente hardware dedicato e pertanto è necessario l'intervento di un tecnico.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Resto a disposizione! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes