Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 6 primi utilizzi consigli

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 03:02 PM)
155 Visualizzazioni
Stalmas
Troubleshooter
Opzioni
Ciao mi è  arrivato il galaxy 6 watch gratuito da Samsung 
Appena scartato e installato. 

Posto qualche domanda:

Per praticità posso caricare con caricabatteria del vecchio s10 plus o meglio usare il 25w samsung che uso per s24+?

Lo smartwatch si può caricare quando si vuole o meglio seguire le stesse indicazioni sulla batteria degli smartphone?

Esempio max carica 80% 

Non farlo scaricare oltre il 20 ecc.ecc.

È possibile scegliere sfondi dallo smartphone?
Con un app apposta ?
Farei meno fatica a usare l'orologio. 

Quanto dovrebbe durare la batteria con medio utilizzo ?

Quanto sono attendibili i parametri corporei che misura ?
Ciao.

0 Likes
6 Risposte
Stalmas
Troubleshooter
Opzioni
Non si può rispondere dal telefono immagino ?
Se no, come mai visto che io ne ho uno da 50 euro e lo può fare?
Ciao.
0 Likes
Ivanbike
Hotshot
Opzioni
Per caricarlo io userei quello di s10, ricaricalo quando ne hai bisogno senza farti problemi.
La durata batteria dipende da molti fattori, quindi lo vedrai solo usandolo, ricordati che per assestarsi ci sarà bisogno di alcuni cicli di ricarica e utilizzo.
Scarica l'app wearable di Samsung e potrai gestirlo completamente da lì.
I parametri corporei non posso dirti perché io ho il watch 4 e penso/ spero sul sei siano più attendibili
Stalmas
Troubleshooter
Opzioni
Volevo usare quello di s 10 galaxy ma il cavo dell'orologio ha usb piccolo non si aggancia All'alimentatore
Dunque ? Lo devo caricare con cosa ?
Ci vuole un adattatore?
0 Likes
Stalmas
Troubleshooter
Opzioni
Niente devo usare quello di s24 + perché il caricabatteria di s10 plus ha la presa usb grande.
0 Likes
Stalmas
Troubleshooter
Opzioni
Arrivato oggi l'orologio devo fare un pochino di pratica.
Essendo un regalo da parte di samsung mi ero documentato poco.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Stalmas, 

in merito alla tua richiesta, per prima cosa, ci tengo a rassicurarti sul fatto che potrai tranquillamente utilizzare l'alimentatore che utilizzi per la ricarica del tuo S24+ anche per il Galaxy Watch6. Il dispositivo verrà ricaricato in base a quella che è la massima potenza di ricarica da esso

supportata. 😉

Considera, inoltre, che per preservare la durata della batteria del tuo Galaxy Watch, potrai assolutamente applicare gli stessi accorgimenti che suggeriamo di mettere in pratica sui nostri smartphone Samsung, pertanto, potrai collegare alla carica il dispositivo quando raggiunge una percentuale inferiore al 20% e scollegarlo dalla carica nel momento in cui raggiunge una percentuale superiore all'80%. 

È bene precisare che la durata della batteria è strettamente legata alle modalità di utilizzo del device, pertanto, ti suggerisco inoltre di prendere visione della seguente guida, nella quale vengono illustrati dei consigli pratici per ottimizzare la durata della batteria  ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-prolungare-durata-batteria-di-galaxy-watch5-e...

Tieni, inoltre, presente che le funzioni supportate da Samsung Health sono esclusivamente orientate allo svago, al benessere e al mantenimento della forma. Non sono, pertanto, adatte all'uso medico. 

Ci tengo, infine, a suggerirti di dare un'occhiata al manuale dell'utente del prodotto, per scoprire tutte le sue straordinarie funzionalità 😉 ⬇️

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202308/20230807143521004/SM-R93X_R94X_R95X_R96X_UM_Ope...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi richiesta. 

Ciao!