Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds 3 eliminazione disturbi solo destra

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 03:10 PM)
281 Visualizzazioni
Stoccafisso
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho un problema con le mie cuffie galaxy buds 3, quando attivo la funzione di eliminazione disturbi sulla cuffia destra sento chiaramente la riduzione dei rumori. Mentre sulla cuffia sinistra non sento nessuna differenza. Cosa posso fare? È già presente l'ultima versione software. 
Saluti 
0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stoccafisso, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quanto descrivi potrebbe dipendere da un temporaneo conflitto software. Hai già provato a resettare le cuffiette secondo la procedura standard?

Michele_P_0-1732092193782.png

Se così non dovesse andare, prova anche il reset manuale, più profondo: è necessario inserire gli auricolari negli alloggiamenti corrispondenti della custodia di ricarica e rimuoverli dopo almeno 7 secondi lasciando il coperchietto aperto.

Mi fai sapere come va in seguito? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Stoccafisso
Apprentice
Opzioni
Grazie ho risolto con un ripristino
nik0620
Pioneer
Opzioni
salve, io sto riscontrando lo stesso problema ma dal lato opposto, alla sinistra la eliminazione disturbi è presente mentre a destra no, ho già provato a resettarle 2 volte tramite la applicazione wearable ma nulla da fare, dovrei portarle nel punto vendita dove le ho acquistate per ricevere una sostituzione?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @nik0620, bentornato in Community! 👋

Possiedi anche tu degli auricolari Galaxy Buds3? 

La funzione di Eliminazione dei disturbi viene dunque attivata e risulta funzionante, ma su un auricolare sembra non essere abilitata? Ciò succede costantemente e interessa sempre lo stesso auricolare?

Riscontri soltanto questo inconveniente o noti anche altre anomalie, ad esempio un volume dell'audio generalmente più basso, disturbi o altro? Può essere utile verificare se siano presenti accumuli di materiali estranei nei microfoni sulla parte superiore e inferiore degli auricolari e pulirli, se necessario. Inoltre, assicurati che l'auricolare sia inserito nel padiglione auricolare in modo adeguato, provando eventualmente a riposizionarlo.

Se la condizione persiste, proviamo ad agire sull'app Galaxy Wearable, che gestisce tutte le funzionalità extra degli auricolari. Sarebbe utile rimuoverla e reinstallarla; dovrai ripetere l'associazione degli auricolari, dopo.

Mi fai sapere come va? 

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
ddg05
First Poster
Opzioni
Salve, anche io ho lo stesso problema con le galaxy buds 3, non funziona molto bene la riduzione nell'auricolare destro, ma hanno meno di 3 mesi di vita. Ho fatto un ripristino, è migliorato, ma di poco.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ddg05, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Ti sei accertato se le cuffie non abbiano delle impurità che stiano interferendo con la loro normale performance?

Svolgi questa semplice azione di ordinaria manutenzione, come riportato sul manuale utente, e fammi sapere come va in seguito: 

Michele_P_0-1742489343886.png

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes