Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calorie consumate non visualizzate

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 01:21 PM)
89 Visualizzazioni
_shogūn
First Poster
Opzioni
Il mio Galaxy Watch 7 non visualizza le calorie ingerite. L'app Samsung Health, invece, le visualizza senza problemi, sincronizzandosi correttamente con l'app di terze parti che utilizzo per tracciare le calorie.

Esiste una soluzione a questo problema?
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao _shogūn, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi confermi che sul telefono associato al Watch visualizzi correttamente la sezione cibo e calorie? Se questa è la situazione, per sincronizzazione dovrebbe esser mostrata anche sull'orologio e probabilmente ci troviamo in un conflitto temporaneo.

Quale smartphone stai utilizzando, esattamente?

Nel frattempo, ti consiglio di provare a forzare la visualizzazione agendo in questo modo sul Watch:

- Apri Samsung Health
- Passa alla sezione Cibo

Da qui, prova a inserire manualmente le calorie. Ti verrà indicato di procedere sul telefono con la voce "Mostra su telefono"; quest'azione dovrebbe riallineare i due dispositivi.

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
_shogūn
First Poster
Opzioni
Purtroppo ora nel mio s24 Ultra non visualizzo più i dati sulla nutrizione provenienti dall'app MacroFactor. Fino a qualche giorno fa funzionava e sia l'acqua che le calorie + macros erano correttamente visualizzate sia sul telefono che sullo smartwatch.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao _shogūn,

in questo caso, ci troviamo in una situazione differente da quella emersa in prima battuta: infatti, da quanto hai descritto, sembra che l'app terza indicata non comunichi più correttamente i dati a Samsung Health.

Se provi ad aggiungere le informazioni sui nutrienti dalla sezione dedicata di Samsung Health, questi vengono correttamente visualizzati sia sul telefono che sull'orologio? In tal caso, l'app sta funzionando correttamente ed è opportuno provare ad agire sull'app terza per ripristinare la comunicazione con Health.

Hai verificato sulle impostazioni dell'app terza se risulta disattivata la sincronizzazione dei dati con altre app?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes