Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxi wacht conta i passi anche in auto

(Argomento creato il giorno: 03-11-2019 05:58 PM)
1883 Visualizzazioni
tapanone
Helping Hand
Opzioni

sono un po deluso,ho provato vari werabol,garmin,hawey e tutti piu o meno contano i passi anche se vai in auto.pero col fit 2 pro,unico della samsung non lo faceva,quindi ho pensato che anche il wacht non li contasse.purtroppo invece basta un leggero movimento,una buca e spara anche di 100 passi.qualcuno li e capitato questo problema?sapete se ce un opzione che si puo mettere in pausa il conteggio dei passi giornalieri?grazie mille.

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tapanone,

il numero dei passi viene calcolato attraverso il sensore di movimento presente sul dispositivo; quando si viaggia in auto, può dunque capitare che alcuni movimenti vengano interpretati come passi.

Questa indicazione è presente anche sul manuale utente:

Capture.PNG

Anche nel Gear Fit 2 Pro la misurazione avviene attraverso il sensore di movimento, tuttavia la sensibilità potrebbe essere differente ed influenzare in modo diverso i risultati.

Ti consiglio di tenere monitorato il funzionamento facendo attenzione al numero dei passi conteggiati e al tipo di movimento; se dovessi riscontrare un conteggio che, a tuo avviso, è eccessivamente elevato rispetto al tipo di movimento, puoi rivolgerti ad un centro assistenza Samsung per un controllo sul sensore.

Cliccando QUI puoi scegliere il centro più vicino a te.

Per quanto riguarda la possibilità di interrompere il conteggio, ti comunico che questa opzione non è prevista.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
tapanone
Helping Hand
Opzioni

graie mille,ma non ce la possibilita che so tramite un widget ho qualcosa per disabilitare o mettere in pausa il conteggio dei passi giornalieri?tipo come sul cellualre tramite healt?

0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
anche perche ho notato che se fai un movimento con il braccio,tipo lavarsi i denti,o fare una zione ripetitiva come passare aspiratore anche li segna i passi e possibile?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tapanone,

il conteggio dei passi non può essere interrotto poichè il sistema è studiato appositamente per far sì che si riesca a tenere sotto controllo la propria attività anche quando non si sta eseguendo un allenamento specifico.

Posso comunque segnalare il tuo feedback ai nostri sviluppatori per un'eventuale implementazione futura :winking-face: 

Nel post che hai pubblicato QUI vedo comunque che hai riscontrato un comportamento particolare; quando dici che riavviando l'orologio il problema sembra risolversi temporaneamente, intendi dire che hai spento e riacceso il Watch dal tasto accensione? 

Se si, ti consiglio di provare a resettarlo; il reset, a differenza del riavvio, comporta la reinstallazione del sistema operativo e può aiutare a risolvere eventuali anomalie software. Puoi trovare QUI una guida per salvare i tuoi dati e resettarlo :smiling-face:

Per quanto riguarda la funzione Briefing giornaliero, lo puoi disattivare dal menu Impostazioni > Avanzate > Briefing giornaliero > Ricevi briefing.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
tapanone
Helping Hand
Opzioni
si esatto spegnendoloe riavviandolo risulta per qualche ora essere piu stabile
0 Likes