in data 16-05-2019 07:08 PM
Ho notato che durante la notte la band vibra danto molto fastidio contatto il call center mi e stato detto di toglierlo per dormire gran bel rimedio ma !app molto elementare batteria dalla durata ridicola in confronto al Xiaomi band3
in data 17-05-2019 09:52 AM
Ciao Salva67piobe, ti do il benvenuto nella nostra Community
desidero indicarti che è possibile disattivare la vibrazione dall'app Wearable sul dispositivo collegato, accedendo a home → Vibrazione
Considera, tuttavia, che alcune notifiche possono essere accompagnate da vibrazioni anche quando la vibrazione è disattivata.
È per questo motivo che è consigliabile non tenere al polso l'orologio nelle ore notturne, a meno che non si utilizzi la funzione di monitoraggio del sonno.
Per quanto concerne la batteria, desidero comunicarti che la durata dipende molto dall'utilizzo. Ti consiglio comunque di seguire le istruzioni del manuale d'uso:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-05-2019 10:27 AM
Allora se lo uso come sveglia non posso di certo non indossarlo ripeto usato come Xiaomi band 3 dura un terzo in meno 15 giorni band3 3 -4 giorni fit e già disattivato vibrazione ma vibra ugualmente assurdo una cosa del genere
in data 17-05-2019 11:00 AM
Ciao Salva67piobe,
in merito alla vibrazione ti confermo quanto indicato precedentemente dall' Expert Sabrina_B.
Per quanto concerne la durata della batteria, se ririeni che il dispositivo consumi eccessivamente, ti suggerisco un ripristino del tuo Gear Fit e.
La procedura di ripristino suggerita sul manuale potrebbe ristabilire un miglior equilibrio dei consumi.
Facci sapere!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 18-05-2019 01:08 AM
in data 22-05-2019 03:35 PM
Ciao Salva67piobe,
comprendo perfettamente il tuo punto di vista e ti assicuro che sarà mia cura inoltrare la tua segnalazione al reparto Sviluppo affinchè si verifichi tale aspetto.
Per poter utilizzare la band durante il riposo, mi permetto di consigliarti di agire sulle notifiche del dispositivo; potresti utilizzare, ad esempio, la funzione Non disturbare, se il tuo smartphone la possiede, così da inibire le notifiche dalle app non necessarie
In questo modo dovresti riuscire a minimizzare la possibilità di ricevere notifiche sottoforma di vibrazione.
Ciao!
in data 24-05-2019 07:26 AM