Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Fischio Buds2 Pro quando in modalità Suono ambientale/Eliminazione disturbi

(Argomento creato il giorno: 12-01-2025 12:18 PM)
262 Visualizzazioni
NotAle
Journeyman
Opzioni

Buonasera, le mie buds 2 pro fischiano quando le metto nelle modalità eliminazioni disturbi o suono ambientale, non è mai successo prima e non so il perchè. Ho provato a resettare le cuffie e a pulirle ma il problema persiste

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

NotAle, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Hai provato a verificare se gli auricolari risultano attualmente aggiornati all'ultima versione disponibile? Laddove avessi già effettuato questa verifica senza esito positivo, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno una perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
È quasi certamente un problema di ostruzione dei microfoni che rilevano il rumore ambientale...prova a pulirle per bene, sul sito Samsung c'è nel dettaglio come fare https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-ottenere-la-miglior-qualita-audio-dai-galaxy-... (link per le +)
Prova anche a giocare coi vari parametri di riduzione rumore presenti nell'app
0 Likes
NotAle
Journeyman
Opzioni
come ho già detto ho pulito gli auricolari ed è qualcosa apparsa da un giorno all'altro, non risolve nemmeno cambiare i parametri

ho anche ripulito bene come dicono sui siti ufficiali ma nulla
0 Likes
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

NotAle, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Hai provato a verificare se gli auricolari risultano attualmente aggiornati all'ultima versione disponibile? Laddove avessi già effettuato questa verifica senza esito positivo, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno una perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
NotAle
Journeyman
Opzioni

Ho portato le buds in assistenza, grazie 🤞

NotAle
Journeyman
Opzioni

Salve, ieri avevano detto che non erano in garanzia poichè il problema era una membrana rotta destra, ma dopo discussione (poichè non è la membrana il problema visto che la cuffia non rotta fischia anche se l'altra è chiusa e altre stranezze) ci fu un contatto diretto per cercare di risolvere rientrando in garanzia di cui ancora non ho conferma al 100%. vi aggiornerò

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @NotAle,

ti ringrazio per il riscontro.

Non esitare a informarci laddove dovessi avere perplessità su quanto ti verrà comunicato dal centro assistenza, dopo le verifiche.

Grazie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes